Toscani contro la Isoardi: "Ha fatto cornuto Salvini"

Toscani commenta lo scatto dell'addio: "Salvini è un po' cornuto". Poi rincara: "Ed è pure un pirla"

Oliviero Toscani torna a scagliarsi contro Matteo Salvini. Lo fa criticando lo scatto postato ieri mattina da Elisa Isoardi per dare pubblicamente l'addio al vice premier leghista. "È un po' cornuto", dice il fotografo. Che poi rincara: "Se poi non dorme davvero ma fa finta di dormire è proprio un pirla...".

Come riporta Dagospia Toscani, che oggi era ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, ha spiegato alla Isoardi che, "quando guarda nell'obiettivo e fa una foto, è come se guardasse tutti coloro che poi vedranno quello scatto". Per il fotografo, che ha firmato tantissime pubblicità di Benetton, ricorda la canzone di Patty Pravo Pazza Idea. "Faccio l'amore con lui però pensavo a te... - spiega - lei ha un po' quest'aria qui, un po' infedele, guardando nell'obiettivo guardo ognuno di noi mentre lei è li, insieme al poveretto che dorme...".

Secondo Toscani la fotografia pubblicata dalla Isoardi "fa (Salvini,ndr) visivamente un po' cornuto, a livello di immagine lo cornifica. Guarda chi osserva la foto, però abbraccia l'altro...". A suo dire, insomma, il leader leghista non ne esce male. "Per una volta che è innocente... - incalza - certo, un po' cornuto, con la Isoardi che guarda gli altri. Se poi non dorme davvero ma fa finta di dormire è proprio un pirla...".

A Un Giorno da Pecora Toscani ne ha anche per la Isoardi. "Ha tutte le cose più banali che si mettono insieme per fare la fotografia, è una foto abbastanza banale - conclude - anche la stanza dove si trovavano è una cosa pulita, si, ma da hotel a 3 stelle, al risparmio".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Galahad12

Galahad12

Mar, 06/11/2018 - 18:34

Questo toscani dimostra di essere una persona molto volgare. Non certo un lord inglese.... Probabilmente gli brucia ancora qualcosa dopo la stangata elettorale dei sinistri

maxxena

Mar, 06/11/2018 - 18:42

ma perchè ogni volta che dalla bocca di questo signore esce una "flautolenza" gli viene dato cosi tanto spazio?

papik40

Mar, 06/11/2018 - 18:44

La Isoardi e Salvini si sono lasciati ma come ha fatto il senno dalla testa di Toscani

ex d.c.

Mar, 06/11/2018 - 18:45

Sono cosa personali che non interessano a nessuno, ma scherzando possiamo pensare che forse anche la fidanzata di Salvini si è sentita tradita dall'alleanza con il M5S. Ha capito che l'uomo che aveva accanto non era serio ne attendibile. Lo ha capito prima di molti italiani che continuano a sostenerlo

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Mar, 06/11/2018 - 18:47

Povero Toscani, come si è ridotto... quanto livore... e quanta invidia... me lo ricordo ancora quando era un buon fotografo... ma ormai 40 anni fa... poi non c'è rimasto niente...

Ritratto di Iam2018

Iam2018

Mar, 06/11/2018 - 19:10

Fogna d'uomo.

florio

Mar, 06/11/2018 - 19:27

Toscani come Vauro, una faccia una razza di perfetti idioti, mentecatti, sinistri con il cervello bruciato dall'ideologia rossa. Il peggio del peggio, Komunisti senza gloria, senza onore!

baronemanfredri...

Mar, 06/11/2018 - 19:37

DICI CHE E' CORNUTO? ALLORA PORTA LE PROVE ALTRIMENTI GUARDATI TU PRIMA. SECONDO TI PRESTO LA MIA MACCHINA FOTOGRAFIA CHE ERA DI MIO PADRE 1955 E' UNA BELLISSIMA E FUNZIONANTE MACCHINA FOTOGRAFIA CLOSTER VAI FOTOGRAFA IL MOMENTO CHE LO HA FATTO, COME DICI TU, CORNUTO, PERO' STAI ATTENTO A NON SBAGLIARE STRADA POTRESTI ENTRARE IN QUALCHE CENTRO SOCIALE O SEDE DI SINISTRA.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 06/11/2018 - 19:39

E se invece la Isoardi aveva paura di fare la fine della Petacci, visto che Savini viene tutti i giorni minacciato di fare la fine di Mussolini?

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mar, 06/11/2018 - 19:41

Cotanta sicurezza gli deriva forse dal fatto che, nell'occasione, scattava fotografie e REGGEVA IL MOCCOLO? Mai perdere un'occasione per stare zitto, VERO PIRLONE? Ogni volta che apre bocca toglie ogni dubbio circa il suo QI.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 06/11/2018 - 19:44

Un rifiuto umano, in altro modo non riesco a catalogarlo.

Maura S.

Mar, 06/11/2018 - 19:45

Lasciate stare questo personaggio, tra la sberla delle elezioni e il calo di vendite dei suoi datori di lavoro ( causa le sue foto poco invitanti) il cervello gli ha dato forfait.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 06/11/2018 - 19:49

questo Toscani è un verme schifoso, e magari pure lui cornuto.

giosafat

Mar, 06/11/2018 - 19:52

Anche oggi il flatulente ci ha deliziato con la sua 'scoreggia' quotidiana.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mar, 06/11/2018 - 20:14

Onefirsttwo dice : No ! STOP Questa non la volevo sentire ! STOP Povero Salvini ! STOP Bè , essere cornuti non è poi la fine del mondo STOP Può succedere a tutti ! STOP Come si dice ? STOP La donna mobile è ! STOP A Salvini non resta che cercarsi un'altra STOP Che so , può mettere un'annuncio sul giornale : anzi così ci può mettere le caratteristiche che desidera STOP Poareto ! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mar, 06/11/2018 - 21:02

Onefirsttwo dice : Un cornuto in + o uno in - che importanza ha ! STOP Il mondo è pieno di cornuti ormai ! STOP Ma nemmeno in Sicilia ormai ci fanno più caso ! STOP Una volta essere cornuti in Sicilia era ritenuta una cosa grave : ma oggigiorno ! : anziii , è una nota di pregio ! STOP Vuol dire che uno è un uomo di mondo ! STOP Yeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

gio777

Mar, 06/11/2018 - 21:09

Da dove proviene tutto questo odio livore schiuma alla bocca? Se Salvini gli ha fatto qualcosa di male personalmente sarebbe da compatire ma si potrebbe comprendere. Ma, se come credo, non c'è nulla di personale è incomprensibile. Probabilmente ha dei problemi suoi irrisolti e sfocia la sua rabbia su un caprio espiatorio qualsiasi. In ogni caso è una persona da commiserare, perchè è evidente che non sta bene.

Ritratto di Leonida55

Anonimo (non verificato)

roseg

Mar, 06/11/2018 - 21:25

Poverino questo e veramente tutto cxxxxxo, in parte é anche merito dal prolungato abuso di sostanze alcoliiche.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mar, 06/11/2018 - 21:51

Anche tu potresti essere cornuto di madre, di sorelle e di moglie, non ti pare ??? Oppure lo sono solo gli altri ???

ciruzzu

Mar, 06/11/2018 - 21:52

Miserie della sinistra

bremen600

Mar, 06/11/2018 - 22:04

semplicemente s.t.r.o.n.z.o.

Massimom

Mar, 06/11/2018 - 22:10

Il riccastro pidiota toscano a libro paga maletton ci propina la sua scorreggia quotidiana. Ci fa o è diversamente intelligente? I suoi padroni mondialisti ogni tanto tirano il guinzaglio e lui guaisce riconoscente. Belzebù lo aspetta con ansia.

Fjr

Mar, 06/11/2018 - 22:39

Ma ancora parla questo fossi in lui e visto le gesta come padre terrei un low profile

Fjr

Mar, 06/11/2018 - 22:42

Franco G buon fotografo mi sembra eccessivo per me i i fotografi sono i Fontana o i Roiter i Capa i Newton lui è salito sul carro dei Benetton e non è più sceso

yulbrynner

Mar, 06/11/2018 - 22:49

ma suvvia tutti si e cornuti l'importante e non pensarci

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Mar, 06/11/2018 - 23:23

Poverino! Ma perché i giornali raccolgono i suoi peti venefici?

ziobeppe1951

Mar, 06/11/2018 - 23:23

Un’altra fogna fatto “uomo”

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 07/11/2018 - 00:07

Ma costui è single o cornuto?

luciodecio

Mer, 07/11/2018 - 00:24

toscani chi????? brutta "persona",un pazzo da ricoverare.

Ritratto di Evam

Evam

Mer, 07/11/2018 - 02:09

a Toscà... ma fatte du bucatini all'amatriciana, e nun rompe li cojoni.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mer, 07/11/2018 - 08:28

uno degli ospiti quasi fissi del tempo che fa...detta tutto

gabriella.trasmondi

Mer, 07/11/2018 - 08:32

invidioso eh?!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 07/11/2018 - 08:59

le cose banali piacciono alla gente, la gente è rassicurata dalla banalità. toscani lo sa e quando è troppo ubriaco per tirar fuori una idea,appiccica due cose sul foglio bianco.

Ritratto di bobirons

bobirons

Mer, 07/11/2018 - 09:20

@ Massimon - Piano con le attribuzioni di origine non controllate. Il tizio è nato a Milano e di toscano ha solo l'ortonomia del cognome paterno e la tenuta agricola come ogni buon kompagno moderno, vedi bertinotti, d'alema. https://biografieonline.it/biografia-oliviero-toscani

titina

Mer, 07/11/2018 - 09:24

certo che Toscani una Isoardi non la trova neppure a pagamento. Rosicone.

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 07/11/2018 - 09:28

Nell'infinito mondo del giurassico della sinistra ci sono i grandi tirannosauri che nonostante le dimensioni hanno un cervello minuscolo.

Ritratto di saggezza

saggezza

Mer, 07/11/2018 - 09:31

i tuoi amici di portafoglio hanno fatto cornuti tutto il popolo italiano

gneo58

Mer, 07/11/2018 - 09:33

pur di dae addosso controllano e criticano il colore delle mutande del "nemico" - poveretti, e' tutto quello che gli rimane prima di sparire.

ginobernard

Mer, 07/11/2018 - 09:34

il problema degli elettori di sinistra è che non avendo nessuno di loro da ammirare devono trovare qualcuno da denigrare ... in america Trump ... da noi Salvini ... diventano persino ridicoli nelle loro ossessioni

GioZ

Mer, 07/11/2018 - 09:38

Ma qualcuno aveva chiesto il suo parere?

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 07/11/2018 - 09:47

^*@*^ ma stai ZITTO quando parli

Happy1937

Mer, 07/11/2018 - 10:09

Il solito sistema stupido della sinistra senza idee di far politica spiando nelle alcove.

aldoroma

Mer, 07/11/2018 - 10:16

lei è solo un GRANDE MALEDUCATO............

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 07/11/2018 - 11:54

toscani, che fai divaghi? parliamo del ponte, caduto per mancata manutenzione!