Cultura e Spettacoli

Tv, torna il Grande Fratello: casting iniziati e mistero sulla futura conduttrice del reality

Insieme alle selezioni ufficiali, si apre anche il toto nome per la futura conduttrice di questa quattordicesima edizione del reality

Tv, torna il Grande Fratello: casting iniziati e mistero sulla futura conduttrice del reality

La casa più spiata d'Italia è pronta a riaprire le sue porte. Infatti, dopo il successo Isola dei famosi, Mediaset ha deciso di dare spazio al Grande Fratello. Reality show cult per eccellenza, giunto ormai alla quattordicesima edizione, tornerà in tv con qualche novità. A confermare la notizia ci sarebbero le nuove le selezioni ufficiali, iniziate proprio in queste settimane, per scegliere i concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello 2015 che, molto probabilmente, vedremo in onda il prossimo ottobre.

Le anticipazioni ufficiali circa i casting rivelano che la prossima tappa delle selezioni si terrà a Milano: sabato 18 aprile 2015, a partire dalle ore 14, presso il locale Extasià, dove ci saranno gli autori del reality pronti a conoscere dal vivo gli aspiranti concorrenti. Ma sarà possibile candidarsi anche attraverso il web: caricando un video di presentazione sul sito ufficiale della trasmissione.

Ed insieme alle selezioni ufficiali, si apre anche il toto nome per la futura conduttrice di questa quattordicesima edizione del reality. Sembrerebbe, infatti, che Alessia Marcuzzi sarebbe pronta a cedere il testimone del programma. In pole position spuntano i nomi di Barbara D'Urso accompagnata dall'amica Mara Venier in veste di opinionista. Ma ci sarebbe anche la possibilità di vedere Ilary Blasi, già dallo scorso anno, data come favorita alla conduzione del nuovo Grande Fratello. Non resta che aspettare.

Fino al prossimo autunno che sarà decisamente "caldo" nella casa più spiata d'Italia.

Commenti