Cultura e Spettacoli

Raffaella Mennoia lascia i social: "Troppa cattiveria contro di me"

L'autrice di "Uomini e Donne" non sopporta più di leggere cattiverie nei suoi confronti da parte degli hater così ha deciso di stare lontana dai social network

Raffaella Mennoia lascia i social: "Troppa cattiveria contro di me"

Raffaella Mennoia ha fatto sapere di volersi allontanare dai social perché “le cattiverie che leggo mi fanno troppo male”. L'autrice televisiva è infatti da alcuni mesi al centro di una polemica mediatica scatenata da alcuni volti storici di “Uomini e Donne”, come Mario Serpa, Teresa Cilia e suo marito Salvatore Di Carlo, che l’hanno accusata di essere stata a conoscenza di alcuni particolari della vita privata di tronisti e corteggiatori e aver deciso di renderli pubblici o meno a seconda delle circostanze.

La querelle che ha tenuto banco quest’estate, non ha poi avuto i minacciati strascichi legali, ma tanti follower hanno notato che da qualche tempo la storica collaboratrice di Maria De Filippi, di cui è il braccio destro anche a “Temptation Island”, è molto meno presente sui social, su cui pubblica di rado post o Instagram Stories.

Il motivo della sua assenza l’ha spiegato lei stessa attraverso un video pubblicato nelle sue Instagram stories, in cui ha detto di sentirsi ferita dai commenti offensivi che legge sui social e di avere deciso, di conseguenza, di starne alla larga. “Ragazzi – ha esordito la 45enne romana - ve lo dirò onestamente: non starò più molto sui social. Ho tanto da fare, ovviamente, anche se il mio lavoro, rispetto a prima, non è aumentato. Però, tutta questa situazione di quest'estate mi ha proprio fatto vedere com'è la realtà”.

E poi: “Mi dispiace per tutti quelli che mi sono vicini, che mi vogliono bene e che sono stati proprio solidali. Però certa gente – accusa l’autrice - è proprio orrenda, terribile. Perché devo leggere brutti commenti e cattiverie che proprio non mi riguardano?”. La Mennoia è quindi arrivata alla decisione di avere con i social un legame più distaccato, annunciando che “starò sempre meno sui social. Mi state scrivendo di questo e, quindi, ve ne siete accorti. Ma questo è. Magari mi passa, magari no. Per il momento, ci sono rimasta troppo male per la cattiveria e la cattiveria è sempre una cosa che mi disturba parecchio”, ha concluso amareggiata.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti