Cultura e Spettacoli

Teresa Langella dopo il "no": "Andrea, se hai recitato sei un attore"

Teresa Langella, dopo il video postato sul profilo di Raffaella Mannoia, è tornata a parlare del 'no' di Andrea Dal Corso alla scelta in villa. La giovane pare assumere un tono distensivo e crede che l'ex corteggiatore non abbia mentito nei suoi riguardi

Teresa Langella dopo il "no": "Andrea, se hai recitato sei un attore"

Teresa Langella dopo il 'no' ricevuto da Andrea Dal Corso torna a parlare di quanto accaduto in villa: l'ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di non postare foto o commenti sul suo profilo Instagram però già qualche segno lo aveva dato attraverso il profilo di Raffaella Mennoia, storica autrice del dating show. Teresa aveva chiesto di fermare gli insulti nei confronti dell'ex corteggiatore, ma poi ha aggiunto che presto avrebbe spiegato la sua posizione in puntata.

Mentre si vocifera di un confronto a tre tra Teresa, Andrea e Antonio, la non scelta della Langella, è uscita in anteprima la copertina del Magazine di Uomini e Donne e il titolo dell'articolo che sarà dedicato all'ex tronista parla chiaro. "Andrea, se hai recitato sei un attore. Ma non voglio crederci", ha detto la bella partenopea, che pare in questo modo voler distendere i toni con Dal Corso. In realtà, Teresa avrà modo di poter far chiarezza su quali sono stati i suoi pensieri e le sue sensazioni molto presto, però non pare essere arrabbiata con l'ex corteggiatore.

Andrea ha già detto di voler avere un chiarimento con Teresa a quattr'occhi, adesso pare che anche l'ex tronista sia aperta a questa possibilità. Il confronto, tra l'altro, è molto atteso dai telespettatori del programma che si aspettavano un epilogo del tutto differente per il percorso della giovane. E quello che vivevano in esterna faceva credere che la coppia si sarebbe formata. Mentre Antonio ha confessato che il suo sarebbe stato un sì, Teresa deve fare i conti con un rifiuto.

Gemma Galgani, che è stata consigliera di Teresa, sui social aveva sperato un altro finale per la giovane: "Avrei voluto potessero esserci solo sogni belli, con il colore dell’amore", ha scritto la dama.

Anche Gianni Sperti sperava che tutto finisse per il meglio, ma adesso che il percorso è concluso una sola domanda aleggia tra i fan: quali sono i veri motivi pr cui Andrea ha detto no? Si spera che presto i dubbi troveranno risposta.

Commenti