Unioni civili, Littizzetto attacca la vita privata della Meloni

L'annuncio della gravidanza è costato caro alla Meloni che si è vista attaccare prima dalla Litizzetto e poi dalla Luxuria

Unioni civili, Littizzetto attacca la vita privata della Meloni

Dopo la manifestazione del Family Day al Circo Massimo a Roma con tanto di lieto annuncio della Meloni, la parola è passata agli opinionisti del mondo della tv.

Molti ne hanno parlato, qualcuno ha appoggiato la "piazza", altri hanno preso le distanze. Ma nel mare magnum delle opinioni, ce n'è stata una che è andata ben oltre il limite della correttezza. La Litizzeto dal "palco" di Che tempo che fa ha espresso la sua idea sul Family Day. Cosa del tutto giusta e normale, se non fosse che per difendere le unioni civili si è attaccata alla vita privata della leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

In chiusura di puntata la Litizzetto ha detto: "La Meloni ha dichiarato di essere incinta quindi aspetta un meloncino, fa molto ridere che l’abbia detto al Family Day la festa della famiglia tradizionale, perché lei non è sposata! E’ come andare al festival vegano e dire di amare la fiorentina".

L'annuncio della Meloni ha

colpito anche Vladimir Luxuria che si è affrettata a commentare anche lei in maniera "ironica" e sempre sulle corde dei temi trattati al Family Day. "La Meloni è in attesa: auguri e figli trans".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica