Cultura e Spettacoli

Uomini e donne, Andrea torna a Napoli dalla sua Teresa

Andrea Dal Corso e Teresa Langella figurano nelle ultime Instagram stories di lui e insieme i due giovani appaiono molto complici e felici; l'ex-corteggiatore di Uomini e donne avrebbe deciso di festeggiare il suo compleanno a Napoli

Uomini e donne, Andrea torna a Napoli dalla sua Teresa

Nel corso di una delle ultime puntate di Uomini e donne, la bella Teresa Langella si era detta scettica del fatto che Andrea Dal Corso intendesse veramente chiederle una seconda chance, dopo il "no" secco, che il cavaliere aveva riservato alla giovane nella puntata della scelta. Ma, dal contenuto delle ultime storie pubblicate da Andrea, sembra proprio che i due ex-public figure del dating-show di Maria De Filippi siano riusciti a ricucire i loro rapporti.

Andrea Dal Corso torna a Napoli, da Teresa Langella

"Non è semplice... io vorrei dormire, ma vediamo chi di voi indovina dove si terrà questo compleanno", questo è il quesito che il bello e tenebroso Andrea Dal Corso aveva posto nella giornata di venerdì 29 marzo ai suoi followers, attraverso le sue Instagram stories. Curiosando tra le sue ultime storie, abbiamo scoperto che l'ex-corteggiatore di Teresa Langella, Andrea, ha deciso di festeggiare il suo compleanno proprio a Napoli, la città in cui è nata la bellissima tronista partenopea di Uomini e donne. In una storia condivisa da Andrea, i due, Teresa e Andrea, appaiono felici, sbarazzini e molto complici, mentre sono a bordo di un'auto nera. Andrea fa ascoltare delle hit latine alla bella Teresa, e i due sorridono ai followers di Dal Corso. Queste sono solo alcune delle ultime indiscrezioni che sono emerse dal profilo ufficiale Instagram di Andrea. Il ragazzo dagli occhi di ghiaccio non era riuscito a festeggiare a dovere il suo compleanno, per via di un malanno. L'ex-corteggiatore di Teresa Langella sembrerebbe, oggi più che mai, deciso a farsi concedere una seconda chance dalla sua bella, per riconquistare il cuore della sua fiamma. Che Andrea sia realmente innamorato di Teresa?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso

Commenti