Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli

Sorprendendo tutti Angela Nasti ha oggi scelto il suo fidanzato: Alessio Campoli

Uomini e Donne, Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli

Un momento davvero emozionante quello della scelta di Angela Nasti, che ha voluto accanto a sé Alessio Campoli, soprattutto quando lui le ha detto di sì e ha iniziato così la sua nuova avventura da innamorati.

Ad oggi, posso dire che il tuo arrivo ha stravolto i miei piani. Il nostro percorso è stato ricco di alti e bassi. Non ti ho mai percepito finto, mi sono arrivati tutti i tuoi aspetti. Grazie perché hai fatto uscire il lato più bello di Angela. oggi sei la mia scelta”, queste le parole della tronista all’indirizzo di Alessio, che le risponde: “Ho sempre seguito lo stomaco e il cuore. Siamo molti simili, non siamo uguali. Nonostante i tuoi mille difetti. Ora te lo chiedo io dopo tre mesi, vuoi baciarmi?” ed è coso ad abbracciarla dandole poi un lungo bacio sotto la consueta cascata di petali.

I due al momento non vivranno lo stesso tetto visto che Angela è di Napoli e Alessio di Roma, ma il neo fidanzato ha dichiarato di voler passare ogni momento libero con Angela e di essere per questo pronto a viaggiare molto.

Pochi si sarebbero aspettati questa scelta, visto che fin da subito sembrava molto attratta da Luca Daffré ed invece ha sorpresi tutti scegliendo Alessio.

Commenti