Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Angela Nasti chiama Luca Daffrè

Dalle prime anticipazioni, la giovane tronista Angela Nasti ha chiesto di Luca Daffrè, ex corteggiatore di Teresa Langella. Ma il giovane modello non sembra essere particolarmente colpito da lei

Uomini e Donne, Angela Nasti chiama Luca Daffrè

La nuova tronista Angela Nasti del dating show Uomini e Donne ha chiesto a un ex corteggiatore di Teresa Langella di scendere le scale per lei.

Si tratta di Luca Daffrè che è arrivato in puntata senza sapere il motivo di questa decisione. In realtà, la sorella di Chiara Nasti ha confessato di essere stata lei a chiamarlo, ma il giovane Luca ha spiazzato tutti dicendo di non essere rimasto particolarmente colpito da Angela. Luca originario di Trento, pensa che la tronista abbia un atteggiamento un po’ da principessina, ma è pronto a ricredersi e corteggiarla.

Dalle anticipazioni del trono classico, durante la registrazione in studio, c’è stata un po’ di agitazione tra i corteggiatori in particolare tra Manuel e Davide. Invece, l’esterna tra Angela e Davide è andata bene. Un furgoncino pieno di rose rosse ha accompagnato Angela dal ragazzo e anche lui l’ha accolta con una rosa. Dopo l’esterna dei due, non sono mancati gli attacchi da parte di Manuel nei confronti del nuovo rivale, e proprio per questo suo comportamento, ha suscitato l’antipatia di Tina.

Anche l’esterna con Manuel è stata apprezzata, infatti, i due sono stati bene insieme, solamente che il giovane ligure, ha continuato a screditare Andrea invece di farsi conoscere da Angela.

Mentre l’ultima esterna, non ha convinto la nuova tronista.

Commenti