Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Gemma e i retroscena sul suo rapporto con Giorgio

Dopo la fine della sua storia con Giorgio Manetti, Gemma Galani rilascia un'intervista esclusiva a Mio nella quale confessa di aver aspettato a lungo una risposta da lui

Uomini e Donne, Gemma e i retroscena sul suo rapporto con Giorgio

La storia tra Gemma Galani e Giorgio Manetti sembra non avere ancora una fine. In un'intervista esclusiva al settimanale Mio, la dama torinese ha svelato alcuni retroscena della loro storia.

Ma partiamo dall'inizio. Gemma e Giorgio si sono conosciuti l'anno scorso negli studi di Uomini e Donne. I due sono stati assieme qualche mese, poi le cose hanno iniziato a precipitare. Gemma ha preso le distanza dal suo amato, ma poco dopo si è pentita e ha provato a riconquistarlo. Ma purtroppo non c'è stato niente da fare.

Gemma le ha tentate tutte, ha anche scritto una lettera per Giorgio. Ma la situazione non si è mai risolta. La dama torinese ha provato a ricominciare, ma il signor Manetti è sempre stato il suo chiodo fisso. Così dopo alcuni mesi di frequentazioni con altri uomini e nuove conoscenze, Gemma ha rilasciato un'intervista esclusiva.

"In quelle righe ho messo davvero tutta me stessa, tutte le mie emozioni - ha raccontato -. Ma quando gliel’ho letta, ho trovato davanti una barriera di ghiaccio. Non ho una risposta a questo suo silenzio, bisognerebbe chiederlo direttamente a Giorgio. Ma una cosa la so: dal momento in cui io gli ho messo a disposizione tutta me stessa, esponendomi senza alcuna difesa, lui ha risposto con freddezza e indifferenza. Ho smesso di farmi domande sui suoi comportamenti. Le frasi e i modi che ha usato hanno messo davvero una volta per tutte la parola fine. Mi sono chiesta per troppo tempo perché non mi ha risposto".

Nel corso dell'intervista, Gemma Galani ha anche parlato del suo rapporto con Marco Firpo. L'uomo per alcuni mesi ha frequentanto la torinese, ma poi tutto è svanito nel nulla: "E’ cominciato come una sferzata di aria fresca, piena di slancio e di entusiasmo. E’ stato molto importante per me, perché ha rappresentato l’inizio di una nuova fase della mia vita. Ma poi le attenzioni da parte sua nei miei confronti sono andate scemando, fino a sparire completamente. Tante belle parole, ma pochi fatti".

Nonostante questa nuova delusione, Gemma è ancora fiduciosa per il futuro e crede il vero amore prima o poi arriverà. "E il fatto di essere a Uomini e Donne - conclude - lo dimostra. Penso che questo possa essere un bel messaggio per tante donne non più giovanissime che sono tentate di mollare. Nonostante rughe e delusioni, il cuore non invecchia mai. E l’amore per ognuno di noi, a qualunque età, potrebbe essere dietro l’angolo.

Spero che, prima o poi, ci sia anche per me".

Commenti