Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Ida confida le sue insicurezze: "Non mi sento all'altezza di Riccardo"

In una nuova intervista, concessa a Uomini e donne magazine, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno rilasciato alcune dichiarazioni a margine della loro scelta di lasciare insieme il dating-show di Maria De Filippi

Uomini e Donne, Ida confida le sue insicurezze: "Non mi sento all'altezza di Riccardo"

Dopo essere diventati protagonisti del gioco dei sentimenti di Uomini e donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno recentemente scelto di uscire dal noto programma prodotto e condotto da Maria De Filippi, insieme. I due volti ormai noti al pubblico di Canale 5 hanno, quindi, deciso di concedersi una seconda chance in amore, dopo aver vissuto sotto il peso dell'occhio pubblico una lunga frequentazione all'insegna dei battibecchi e delle incomprensioni. In occasione di un'intervista concessa a Uomini e donne magazine, la dama e il cavaliere, ormai lontani dai riflettori di Uomini e donne, hanno rilasciato alcune dichiarazioni sulla loro recente riconciliazione.

E, intervistata dalla nota fonte, la bella Ida non ha nascosto di soffrire nel rapporto a due con Riccardo, per via dei suoi complessi d'inferiorità. Ma Riccardo, in questo, non ha nessuna colpa. "Ogni tanto mi sento inferiore a lui- ha fatto sapere l'ex volto di Uomini e donne-. Il fatto di vederlo super perfetto mi ha sempre fatta sentire a disagio. Soprattutto per alcuni atteggiamenti che ho e che a Riccardo non piacevano. Lui è un signore, mentre io sono una donna decisamente più selvaggia".

Riccardo Guarnieri e le insicurezze di Ida Platano, dopo Uomini e donne

Intervistato anche lui dal magazine di Uomini e donne, Riccardo Guarnieri si è detto dal suo canto convinto che Ida rispecchi in pieno il suo prototipo di donna ideale: "Tutte le promesse che ho fatto a Ida in passato, se riusciamo stavolta a capirci meglio, per me valgono ancora". Per Riccardo la Platano rappresenta, dunque, la donna perfetta con la quale si auspica di mettere su famiglia, nonostante le insicurezze nutrite dalla sua donna: "Per me Ida è stata sempre Ida: la donna forte, la donna perfetta, in grado di costruirsi una vita da sola. È una sensazione che Ida si porta dentro e che ci ha creato anche molti problemi, perché questo suo sentimento alimenta gelosia.

Per me è sempre stata alla mia altezza, eccome!".

Commenti