Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne: Ida si scambia "stories" romantiche con Riccardo

Dopo la cocente delusione sentimentale subita, Ida esce dal gioco non presentandosi alla registrazione della nuova puntata. Su Instagram segnali di riavvicinamento con l'ex

Uomini e Donne: Ida si scambia "stories" romantiche con Riccardo

Il Trono Over della trasmissione Uomini e donne continua a raccogliere sempre più consensi e ad appassionare il pubblico con colpi di scena inaspettati.

Alcune tra le coppie nate in trasmissione stanno vivendo momenti di grande felicità, come per esempio quella composta da Ursula Bennardo e Sossio Aruta. I due fidanzati qualche giorno fa hanno dato una meravigliosa notizia: presto i diventeranno genitori.

Altri concorrenti, al contrario, vivono le proprie storie molto faticosamente, al punto da sembrar destinati ad incorrere in inevitabili e imminenti rotture. Un tipo di rapporto burrascoso e sempre in bilico, tanto per citarne uno, è quello che hanno vissuto Riccardo Guarnieri e Ida Platano.

Riccardo è sempre stato crudelmente sincero con Ida perché non ha mai negato la sua intenzione di voler frequentare anche altre donne. La dama invece ha indefessamente proseguito nel tentativo di salvare il loro rapporto, sebbene visibilmente vacillante.

Nonostante la presenza di un vasto pubblico, sia in studio che a casa, Ida non ha mai nascosto tutto il suo dolore, piangendo amare lacrime come conseguenza delle nuove frequentazioni dell'ex fidanzato.

Recentemente la donna ha inoltre dichiarato di non voler più tornare in studio perché vedere Riccardo con altre dame le procura un immenso tormento. La registrazione della puntata del 21 marzo ha poi confermato i propositi della donna che non si è presentata in trasmissione.

L’assenza della Platano pare abbia pesato molto più della sua stessa presenza, infatti sui “Social” sta accadendo qualcosa di intrigante e romantico. Poche ore fa Ida e Riccardo su Instagram si sono scambiati delle “Stories” che hanno decisamente la parvenza di un riavvicinamento.

Ida ha postato una canzone molto particolare: "Per un milione" dei Boomdabash, corredata a queste precise parole: "Se mi cercherai io ti aspetto qui".

Un chiaro invito a qualcuno di molto speciale per lei, al quale Riccardo ha risposto prontamente postando a sua volta una precisa parte del brano "Da sola in the night" di Elisa: "Certo che lo sai, prendi tutto e te ne vai, per vedere se è vero che poi ti vengo a cercare". Che questo sia il segnale di una passione che non si è mai spenta veramente?

Commenti