Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Klaudia non viene scelta da Zelletta e Tina piange per lei

Tina Cipollari non è riuscita a trattenere le lacrime e ha pianto per Klaudia Poznańska, la corteggiatrice di Uomini e Donne che non è stata scelta da Andrea Zelletta

Uomini e Donne, Klaudia non viene scelta da Zelletta e Tina piange per lei

Il 30 maggio è andata in onda la seconda scelta in diretta di Uomini e Donne: quella di Andrea Zelletta, che ha preferito Natalia Paragoni a Klaudia Poznańska.

Il momento che ha preceduto la caduta dei petali rossi dal soffitto degli studi Mediaset è stato connotato da grande commozione. Il tronista, che ha dovuto comunicare a Klaudia di non essere lei la sua scelta, non è riuscito a trattenere le lacrime e, benché molto coinvolto da Natalia, non ha potuto nascondere le grandi emozioni provate con la Poznańska durante tutto il suo percorso a Uomini e Donne. “Porterò sempre con me il nostro percorso – le ha detto il modello - . Ma sentendo il mio cuore ho capito che non mi è scattata la scintilla nei tuoi confronti”.

Lacrime amare, quindi, per Klaudia, che ha preferito salutare Andrea Zelletta senza polemiche, ma ringraziandolo per le splendide emozioni che le ha fatto provare nel corso delle settimane. “Nonostante non sia la sua scelta, non riuscirei ad odiarlo – ha detto lei con grande dignità – .Ti auguro che Natalia ti dica di sì, che uscirete insieme e che starete bene”. Grandi applausi da parte del pubblico di Uomini e Donne per la maturità dimostrata da Kladia, che è riuscita a far commuovere anche Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, che è solita rivestire i panni della donna senza peli sulla lingua, non è riuscita a trattenere le lacrime per la giovane corteggiatrice: “Maria, mi ero affezionata...devo dire la verità”.

Tanti complimenti per la maturità dimostrata dalla Poznańska anche da parte degli altri opinionisti e della tronista Giulia Cavaglia.

Commenti