Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, martedì si registra una Scelta

L'indiscrezione arriva direttamente dall'entourage di Maria De Filippi; nelle scorse ore, infatti, un'autrice ha rivelato che in settimana un tronista (o una tronista) sceglierà

Uomini e Donne, martedì si registra una Scelta

Il mese è quello giusto. Come ogni anno a Uomini e Donne maggio rappresenta il mese delle scelte. I corteggiatori, arrivati al rush finale, fanno ordine nel loro cuore e si dichiarano alla corteggiatrice (o al corteggiatore) che preferiscono. E sembra proprio che una scelta sia imminente. A lanciare l’indiscrezione bomba per tutti gli amanti del dating show di Maria De Filippi è una delle autrici più amate del programma, Raffaella Mennoia. Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, dove ogni giorno pubblica il dietro le quinte di Uomini e Donne, la Mennoia ha fatto sapere che in settimana si registrerà una nuova puntata del Trono Classico e che qualcuno farà la sua scelta.

Nelle stories del suo account social ha, infatti, pubblicato un frame dove annuncia il giorno della registrazione (martedì) con i famosi petali rossi (quelli che scendono nel momento della scelta) a decorare lo scatto. Chi sia il tronista che effettuerà la scelta non è però stato rivelato. Sarà una delle due splendide ragazze Angela Nasti oppure Giulia Cavaglià o il tanto discusso Andrea Zelletta? Tra i tre, quella che è data per favorita è Giulia Cavaglià che nelle scorse puntate è apparsa decisamente coinvolta, anche dal punto di vista fisico, dal corteggiatore Giulio. Tra i due, infatti, c’è stato un bacio passionale durante l’esterna nell’abitazione di lui. Quello che è certo, invece, è che le scelte andranno in onda nel consueto orario pomeridiano. Niente più prima serata nè feste a castello, il momento della scelta tornerà a essere quello classico in studio, a partire proprio da martedì 7 maggio.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Uomini e Donne la scelta

Commenti