Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Martina Luchena presa di mira dopo la morte del padre

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata duramente attaccata dai suoi fan per aver pubblicato sui social video "leggeri" a qualche giorno dalla morte del padre Donato

Uomini e Donne, Martina Luchena presa di mira dopo la morte del padre

Solo qualche giorno fa Martina Luchena annunciava sui social la scomparsa del padre Donato, dopo centinaia di messaggi di cordoglio, però, il pubblico si è rivoltato contro di lei.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo meglio di capire cosa è successo. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, qualche giorno fa ha raccontato ai suoi fan degli ultimi attimi passati con il padre. Su Instagram ha scritto un messaggio pieno di dolore per ricordare l'uomo più importante della sua vita. Ma dopo immagini col padre e messaggi struggenti, la Luchena è tornata al lavoro.

Sul suo profilo Instagram ha così pubblicato un video per promuovere alcuni prodotti di make up. Il ritorno alla vita di tutti i giorni ha sollevato un mare di polemiche, nonostante Martina Luchena abbia specificato nel post di aver realizzato quel filmato prima della scomparsa del padre. "Tuo padre è appena scomparso e tu ti diverti a pubblicare queste cose?", scrive un utente.

Giustificazione a parte, il pubblico non ha digerito la sua scelta e ha iniziato ad attaccarla duramente tanto che è intervenuta anche la zia. "Adesso basta - scrive la donna - credo di essere stata zitta abbastanza…. La vostra ignoranza e cattiveria ha superato ogni limite…. Mio fratello nonché il papà di Martina avrebbe e vuole vederla sorridere e andare avanti felice ed è quello che voglio anch'io…… Quindi dateci un taglio con le vostre meschinità da frustrate!!!!! E non permettetevi di dire che i parenti devono starne fuori perché vi mangio la testa…. Martina è sangue del mio sangue e chi fa male a lei o Paolo (il fratello di Martina, ndr) lo fa a me!!!!! Quindi bocca chiusa!!!".

Le parole della zia della Luchena, però, non hanno placato gli animi. I commenti contro Martina e i suoi video "leggeri" sono continuati.

Ma tra i tanti che non hanno perso occasione di "tirare fuori la loro cattiveria", c'è anche chi ha preso le difese della ex corteggiatrice, ricordando a tutti che è una giovane ragazza e ha tutto il diritto di tornare a vivere.

Commenti