Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, il dibattito sullo schiaffo di Roberta a Riccardo

Roberta Di Padua aveva assestato uno schiaffo a Riccardo Guarnieri in una puntata di Uomini e donne: le parole di Maria De Filippi

Uomini e Donne, il dibattito sullo schiaffo di Roberta a Riccardo

Il gesto estremo compiuto da Roberta Di Padua a Uomini e donne, ai danni di Riccardo Guarnieri, continua a dividere l'opinione pubblica. Da una parte c'è chi difende la posizione di Roberta Di Padua e dall'altra parte c'è chi invece sostiene che la violenza sia ingiustificabile e inammissibile.

Uomini e donne, Maria De Filippi delude il pubblico

Se da una parte l'opinionista Gianni Sperti difende Roberta Di Padua, dall'altra parte l'opinionista Tina Cipollari sostiene la posizione di Riccardo Guarnieri, il quale ha espresso in puntata il suo profondo disappunto per lo schiaffo ricevuto dall'ex-corteggiatrice. A dividire il popolo della rete nelle ultime ore è l'esternazione che Maria De Filippi ha rilasciato ai microfoni di Uomini e donne, a margine dello schiaffo mollato da Roberta a Riccardo Guarnieri: "Diciamo anche che se lo fa una donna fa meno male", ha chiosato Queen Mary rivolgendosi al cavaliere. Il Guarnieri ha complicato ancora di più la situazione, chiosando stizzito: "Non bisogna applaudire a uno schiaffo". In puntata, Roberta Di Padua ha riferito di aver mollato quel ceffone, perché innamorata di Riccardo.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti