"Uomini e Donne la Scelta", il cuore di Lorenzo a Giulia o Claudia

Nuovo appuntamento con il docu-reality che vede al centro Lorenzo incerto nella sua scelta finale tra due ragazze belle e molto diverse tra loro

Venerdì scorso non c'è stato l'happy end al termine del primo appuntamento con il docu-reality "Speciale Uomini e Donne: la Scelta". La tronista Teresa infatti è stata respinta da Andrea. Questa volta è il turno del milanese Lorenzo Riccardi, ventidue anni, incerto per la sua scelta tra Giulia, modella ventitreenne di Torino, e Claudia, ventottenne di Latina che lavora nel vivaio di famiglia.

I tre, reclusi insieme nella stupenda Villa, trascorrono del tempo anche in solitudine e mentre Lorenzo incontra Giulia, Claudia ha la possibilità di vedere attraverso i monitor quello che si dicono, quello che succede e viceversa. Poi ci si traferisce al Castello dove tutto è pronto per un party in cui sono presenti i parenti e gli amici di Lorenzo e i parenti e gli amici più cari delle due prescelte. Con loro non possono mancare Tina Cipollari, la party planner Valeria Marini, la fashion blogger Giulia De Lellis e la stylist Anahi Ricca.

Riuscirà Lorenzo a coronare il suo sogno? Il Castello si accenderà all'insegna dell'amore? Lo scopriremo domani sera in prima serata su Canale 5 con "Speciale Uomini e donne: la Scelta".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Libero 38

Gio, 21/02/2019 - 14:03

Dopo che lo scorso venerdi Andrea ha dimostrato di essere un uomo con le ..... quando ha rifiutato teresa,mi auguro che anche Giulia o Claudia venerdi prossimo rifiutano il clown lorenzo.