Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne: Sossio e Ursula si sono sposati in segreto?

Sossio Aruta ha postato su Instagram una foto particolare: quella di un classico bouquet matrimoniale. Che la coppia si sia sposata in gran segreto? È bastato questo scatto per accendere la curiosità e le conseguenti ipotesi da parte dei fans della coppia. Ci si chiede se i due innamorati si siano sposati in gran segreto

Uomini e Donne: Sossio e Ursula si sono sposati in segreto?

Oggi, dopo aver letto di tutto e di più sui due protagonisti di Uomini e Donne, il “Dating show” più famoso di Canale 5, dobbiamo segnalare un altro gossip che li riguarda e che ha cominciato a folleggiare in rete solo poche ore fa. Sossio Aruta ha postato sul proprio profilo Instagram delle foto particolari. In una lo vediamo ritratto in abiti un po’ troppo eleganti, cerimoniali diremmo. Poi ve n’è un’altra interessantissima dove possiamo notare che la coppia, guardandosi dolcemente negli occhi, stringe tra le mani un bouquet da sposa. Sotto queste immagini si legge inoltre: “Ti ho voluta con tutto me stesso. Ti amo matta “

Queste foto, e la relativa didascalia romantica posta sotto le stesse, hanno portato una marea di followers ad ipotizzare che la coppia si sia unita in matrimonio privatamente. Chissà dove, chissà quando.

Sapevamo che Sossio e Ursula fossero in attesa di un bimbo, ma mai ci saremmo immaginati uno sposalizio in così breve tempo. Al momento, comunque, si tratta solo di indiscrezioni perché nessuno dei due protagonisti del Trono Over ha confermato la tesi che li vedrebbe già marito e moglie.

I due innamorati folli non si sono ancora espressi su cosa sia successo realmente in questi giorni nelle loro vite. Entrambi i futuri genitori non smentiscono ma neanche affermano che si siano già scambiati l’anello nuziale.

È più probabile, piuttosto, che stiano organizzando una splendida cerimonia grazie all’aiuto di un “Wedding planner” che si occuperà delle partecipazioni, degli abiti, del menù, della torta, della location più adatta. Per concludere: potrebbero mai mancare le telecamere di Uomini e Donne a riprendere un così lieto evento, visto che è grazie alla trasmissione di Maria De Fillippi se i due si sono incontrati?

Qualcosa non torna, ma siamo tutti molto ansiosi di conoscere gli sviluppi di questa tenerissima “Love Story”.

Commenti