Cultura e Spettacoli

Ursula incinta pronta alle nozze con Sossio?

Ursula Bennardo e Sossio Aruta potrebbero presto convolare a nozze: l'ex dama del trono over di Uomini e Donne ha confessato durante un'intervista di sognare un matrimonio in grande, addirittura stellare

Ursula incinta pronta alle nozze con Sossio?

Dopo la notizia della gravidanza data a Uomini e Donne con tanto di ecografia, potrebbe presto giungere la notizia di un imminente matrimonio tra Ursula e Sossio. Dopo un percorso travagliato, fatto di tira e molla -addirittura i due sono usciti separati da Temptation Island Vip a cui hanno partecipato la scorsa estate- adesso la Bennardo e Aruta formano coppia fissa: i due abitano insieme e a breve diventeranno genitori, ma non è tutto. Durante un'intervista rilasciata a DiPiù, sotto forma di lettera per il compagno, Ursula ha ammesso di sognare un bel matrimonio.

"Sossio tu mi avevi chiesto di essere meno gelosa, ma vorrei che tu tenessi a mente che io non sono gelosa. Sono semplicemente una donna che ha subito delle mancanze di rispetto e non ne accetterebbe altre", ha cominciato Ursula nella sua lettera. "Sono quindi attenta a tutto quello che mi gravita intorno - continua - perché voglio avere la sicurezza di non essere presa in giro". Nonostante tutto, però, Aruta ha saputo conquistare l'ex dama del trono over "Mi fido ciecamente di te, però non è sempre facile starti vicino"

Poi, Ursula ha rilanciato, mettendo sull'attenti Sossio."Ti avverto, alla prima che mi fai ti mollo. Non mi interessano le scuse, perché nella vita ne ho sentite troppe. Quindi, sei avvertito". La bella Bennardo, ha continuato ammettendo che la popolarità che Uomini e Donne ha donato all'ex cavaliere non è sempre facile da affrontare perché molte ragazze e donne di tutte le età lo fermano e si avvicinano a lui, a volte anche troppo: "In mezzo a decine di donne che vogliono ballare con te, che ti baciano, che ti accarezzano o che vogliono un tuo autografo. Per me non è facile".

I toni di Ursula, però, si addolciscono notevolmente alla fine della lettera pubblicata nella rivista:"Sono felice di diventare tua moglie, quindi ti rispondo sì. Però voglio un matrimonio stellare, indimenticabile, grande come il nostro amore". Insomma, Aruta ha ricevuto una risposta positiva alla domanda che aveva fatto un po' di tempo fa: i due presto convoleranno a nozze, che se saranno come le vuole la Bennardo non passeranno di certo inosservate.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta aggiornato

Commenti