Cultura e Spettacoli

"Vacchi è stato scaricato dalla fidanzata e dal suo braccio destro"

Secondo quanto scrive Novella 2000, Gianluca Vacchi sarebbe stato lasciato dalla (ex) fidanzata Giorgia Gabriele: "Lei era stanca di quel personaggio"

"Vacchi è stato scaricato dalla fidanzata e dal suo braccio destro"

Pare che per il re dei social network questo non sia un buon momento, secondo quanto rivela Novella 2000, infatti, Giancluca Vacchi sarebbe stato lasciato dalla sua ormai ex fidanzata Giorgia Gabriele.

L'indiscrezione arriva da Carlo Mondonico che sulle pagine di Novella 2000 scrive: "Che brutto momento per Gianluca Vacchi. Il milionario tatuato re dei social network è stato mollato dalla fidanzata Giorgia Gabriele, sua compagna nei balletti che hanno spopolato in rete la scorsa estate. Stanca di essere la fidanzata di Vacchi (e del suo personaggio) la bella modella ha scelto di 'camminare' per conto suo anche grazie al successo che sta riscuotendo il suo il suo brand di moda Wandering".

Ma non solo. Il giornalista aggiunge che "i guai non sono finiti per Mr Enjoy (soprannome di Gianluca Vacchi, ndr)". Carlo Mondonico svela che anche il suo braccio destro e uomo ombra, Mirko Scarcella, lo ha piantato in asso. "Mirko - conclude - è il giovane imprenditore artefice del successo mediatico di Gianluca, che per anni (quasi cinque) lo ha seguito anche per i suoi profili social, da Instagram e Facebook, portandolo a diventare la star internazionle che è (un uomo da più di 10 milioni di follower). E se Scarcella, esperto di comunicazione, sarà già alla ricerca di nuove sfide, come farà Vacchi a gestire i suoi profili social senza di lui? E chi lo affiancherà nei balletti se Giorgia non c’è più?".

Per il momento nessuno dei diretti interessati ha commentato l'indiscrezione.

Anzi, Gianluca ha da poco pubblicato una foto con la sua (ex) fidanzata Giorgia.


Commenti