Ultim'ora
Francia, nominato il centrista François Bayrou come nuovo premier
Ultim'ora
Francia, nominato il centrista François Bayrou come nuovo premier

Valentina Allegri: "Ambra? È più gelosa lei di mio padre"

Valentina Allegri ha raccontato a Le Iene qualche curiosità sul rapporto tra il padre Massimiliano e Ambra Angiolini: "Secondo me, è più gelosa lei di lui"

Valentina Allegri: "Ambra? È più gelosa lei di mio padre"

Raggiunta da Le Iene Corti e Onnis, Valentina Allegri si è prestata per un siparietto divertente e ha soddisfatto qualche curiosità riguardante il rapporto del padre Massimiliano con Ambra Angiolini.

Che rapporto hai con Ambra Angiolini?”, hanno subito chiesto gli inviati di Italia 1 a Valentina Allegri, che non ha esitato a spiegare di essere in ottimi rapporti con la compagna del papà. “Ci sentiamo”, ha detto lei, rivelando di aver ricevuto i complimenti dell’attrice in occasione della sua laurea e ammettendo che, dal suo punto di vista, è proprio quest’ultima ad essere più gelosa nei confronti del padre.

Insomma, è lei che sta dietro a lui?”, hanno incalzato Le Iene, ma Valentina Allegri ha aggiunto: “Anche mio padre, quando è innamorato, corre...ed è proprio innamorato!”. Insomma, la relazione tra Ambra e Massimiliano Allegri sembra procedere a gonfie vele, ma di conferme sulle indiscrezioni riguardo il prossimo matrimonio non ne sono arrivate.

Valentina Allegri, inoltre, ha anche soddisfatto le curiosità de Le Iene riguardo la fine del suo rapporto con Piero Barone

de Il Volo. “Troppi impegni lavorativi”, ha detto lei ai microfoni, ammettendo di aver presentato l’ex fidanzato ai familiari che non credevano che la relazione tra i due ragazzi potesse finire così presto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica