Dopo una storia d’amore costellata da alti e bassi con l’ex fidanzato storico Alessio Bruno, con cui ha anche partecipato a Temptation Island,” e un anno da single, Valeria Bigella sembrava aver ritrovato l’amore accanto al calciatore Davide Petrucci. Ma tra i due, dopo che da settimane i gossip li davano in crisi, ora è davvero tutto finito e la showgirl ha deciso di rendere ufficiale la loro rottura in una intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine”.
“Non vorrei passare per la solita sfortunata in amore, ma anche questa volta non è andata. Io volevo di più, come è giusto che sia, quando c’è un sentimento. Non gioco mai in amore. Dopo una discussione come tante è venuta fuori la vera realtà dei fatti: ero la sola a volere realizzare un progetto di vita serio. È successo poche settimane fa. La cosa più triste è che ci siamo lasciati al telefono. No comment. Avrei voluto almeno che ci guardassimo in faccia”, ha detto la bella ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ricordando amaramente quanto ha fatto per mantenere vivo il loro rapporto.
“Ho fatto Roma-Turchia e Turchia-Roma mille volte. Gli sono stata vicino quando si è infortunato - ha continuato -. In questi mesi gli ho fatto di tutto: da madre, da psicologa, da sorella, anche da infermiera perché volevo che il rapporto evolvesse. Ma dinanzi alle responsabilità lui è fuggito e da allora non l’ho più sentito se non con un paio di sms”. La Bigella ha esternato tutto il suo rammarico per la fine del rapporto con il calciatore, confidando di aver deciso aver già intuito da tempo che la loro storia non aveva futuro ma di essersi illusa di poter cambiare le cose impegnandosi ancora di più per tenere accesa la scintilla.
"Uno sforzo del tutto inutile. Diciamo che la porta l’ho chiusa io, dopo aver scoperto le solite cose della vita di chi non ti apprezza. Non gli ho mai detto ti amo perché dall’altra parte sentivo che qualcosa, comunque, non andava.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.