Cultura e Spettacoli

Valeria Marini ritrova il sorriso con il tentatore Ivan

Intervistata dal settimanale Chi, Valeria Marini rivela cosa sta succedendo con Ivan Gonzalez

Valeria Marini ritrova il sorriso con il tentatore Ivan

Finito Temptation Island Vip e finito l'amore tra Valeria Marini e Patrick Baldassari, la showgirl argentina sembra aver ritrovato il sorriso.

Al fianco di chi? Proprio del bel tentatore spagnolo Ivan Gonzalez. "Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione - dice la Marini al settimanale Chi -. Ci siamo trovati subito, mi ha saputo prendere con le sue risate. Poi eccoci qui. All'inizio mi sono avvicinata a Ivan non per la sua bellezza, che è innegabile ma per provocare Patrick. Volevo una reazione che però non c'è stata".

Da qui la decisione di Valeria Marini di andare avanti nel suo "gioco" fino a quando è arrivato questo sincero interesse per Ivan. "Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona - continua -. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo cosa succederà".

Valeria e Ivan pensano già in grande? Intanto grazie a lui la showgirl ha ritrovato il sorriso. E forse l'amore: "Sto vivendo il periodo più bello della mia vita.

Anche grazie a Ivan".


Commenti