Cultura e Spettacoli

Vanity Fair, la nuova cover è stellare: ma c'è un problema con Photoshop

Tredici star hollywoodiane in posa per la nuova copertina della celebre rivista. Ma spuntano tre gambe e tre mani

Vanity Fair, la nuova cover è stellare: ma c'è un problema con Photoshop

Vanity Fair inizia il 2018 con una copertina stellare. Ben tredici star hollywoodiane in posa per la celebre rivista. Ma è evidente che ci sono stati dei problemi con Photoshop.

Per la prima cover dell'anno, Vanity Fair ha scelto Annie Leibovitz. La nota fotografa ha avuto l'arduo compito di immortale tredici star di Hollywood, ma in molti hanno notato alcuni problemi dovuti all'utilizzo di Photoshop, il programma in grado di modificare (e molto) le immagini. L'attrice Reese Witherspoon, che nello scatto è accanto a Oprah Winfrey, sembra ad esempio avere tre gambe. Mentre proprio la celebre conduttrice televisiva, in uno scatto poi modificato, ha ben tre mani.

La Witherspoon non sembra aver preso la cosa troppo sul serio e, su Twitter, ironizza: "Bene, immagino che tutto ormai lo sappiate: ho tre gambe. Spero che possiate accettarmi per quella che sono (e non mi scuserò mai per quella stretta di Oprah. Se ne avete l'opportunità anche voi, ve la raccomando fortemente)".

Anche Oprah Winfrey scherza sull'incoveniente e risponde così all'attrice: "Io accetterò le tue tre gambe se tu accetterai le mie tre mani".

Commenti