Vanoni canta Vasco ma non sa le parole: si arrabbia con Baudo

Ospite a Domenica In, la cantate 82enne se la prende con i conduttori del programma

Vanoni canta Vasco ma non sa le parole: si arrabbia con Baudo

Tra gli ospiti della puntata di Domenica In, andata in onda ieri, c'era anche Ornella Vanoni che, a un certo punto, si è esibita in una famosa canzone di Vasco Rossi.

La cantante 82enne però non ricordava le parole e aveva bisogno del gobbo. A questo punto però qualcosa è andato storto perché i conduttori del programma di Rai 1, Pippo Baudo e Chiara Nencini, coprivano la visuale, non permettendo alla Vanoni di leggere il testo.

Ornella Vanoni, non ricordandosi le parole, ha quindi interrotto la performance live e gli ha chiesto di spostarsi. A quel punto i conduttori si sono avvicinati alla cantante ammettendo "la colpa è nostra".

Ma la cantante non ha ne ha voluto sapere e li ha cacciati via per poi ricominciare a cantare il bravo dall'inizio.

Il video dell'incidente

sta facendo il giro del web. Alcuni utenti accusano la Vanoni in quanto non è accettabile che non ricordi le parole di un brano di Vasco. Altri invece comprendono la mancanza di memoria attribuendola all'età della cantante.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica