Cultura e Spettacoli

"Verissimo", la Ventura chiede di non vedere i video di Bettarini: "Per i miei figli la chiudo qui"

Durante la puntata del 18 novembre di Verissimo è stata ospite Simona Ventura che ha parlato del suo nuovo programma Selfie. Poi, incalzata da Silvia Toffanin, ha spiegato la situazione con Stefano Bettarini

"Verissimo", la Ventura chiede di non vedere i video di Bettarini: "Per i miei figli la chiudo qui"

A poche ore dalla messa in onda della prima puntata di Selfie – Le cose cambiano, Simona Ventura rilascia un’intervista a Silvia Toffanin durante Verissimo.

Nella puntata di sabato 18 novembre, la Ventura ha parlato del suo nuovo programma e confessa che grazie a questa trasmissione ha scoperto un suo lato nascosto del carattere: "Ho capito che amo aiutare gli altri. Mi dà soddisfazione e mi arricchisce il fatto di dare una mano a chi non riesce a cambiare da solo, magari per ragioni di natura economica. Con questo programma ho la possibilità di aiutare le persone insicure".

Ma dopo aver parlato di Selfie, alla Ventura viene chiesto del suo ex marito Stefano Bettarini. Proprio la settimana scorsa l'ex calciatore, infatti, era andato a Verissimo e aveva confessato di voler cambiare atteggiamento e di voler dimostare a Simona di essere cambiato. Durante l'intervista Simona Ventura mantiene sempre un atteggiamento piuttosto sobrio e non scende mai nello specifico. Ma quando Silvia Toffanin le vuole mostrare un filmato nel quale vengono riprese le dichiarazioni dell'ex marito, la Ventura sbotta.

"Sono stanca di parlare di Stefano e di quello che ha detto nella Casa del Grande Fratello Vip. Quelle cose hanno provocato dolore ai miei figli e io non ho intenzione di riparlarne. Io vivo i capitoli della mia vita, come capitoli chiusi e non li riapro più. Per i miei figli preferisco chiuderla qui. Non ne voglio più parlare. Per guardare al futuro bisogna chiudere con il passato. Lui sa come la penso. Non ho mai avuto nè ricordi, nè rimpianti. Per loro sento proprio la necessità di chiuderla qui".

Dopo una lunga chicchierata la padrona di casa le chiede se ha perdonato il suo ex e Simona Ventura replica un secco: "Certo…vedremo".

Commenti