Cultura e Spettacoli

Veronica Burchielli lontana da Alessandro Zarino

L'ex tronista ligure di Uomini e donne, Veronica Burchielli, ha rivelato le difficoltà riscontrate nel rapporto di coppia maturato con l'ex tronista campano, Alessandro Zarino, ai tempi dell'emergenza coronavirus

Veronica Burchielli lontana da Alessandro Zarino

Dopo essere diventata protagonista del trono classico di Uomini e donne, la coppia formata da Veronica Burchielli e Alessandro Zarino è tornata al centro dell'attenzione mediatica. Questo per via di alcune indiscrezioni emerse in rete nelle ultime ore, che la vedrebbero vivere giorni difficili. La giovane ligure aveva riservato un 'no' all'ex tronista campano - in occasione della scelta comunicatale a sorpresa da quest'ultimo nello studio del format -per poi cambiare idea, una volta vestiti i panni di nuova tronista del dating-show di Maria De Filippi.

E, ora, fa parlare di sé, per aver comunicato al web le difficoltà riscontrate nel viversi la sua storia d'amore con Zarino in piena emergenza Coronavirus. Che ha registrato nel Belpaese 35.713 casi positivi di contagio e 2.978 morti, secondo i relativi dati forniti dalla Protezione civile e aggiornati a mercoledì 18 marzo. Tra le sue ultime Instagram story, la Burchielli aveva di recente aperto un Q&A con il web. E, proprio in risposta alle nuove domande ricevute dai follower sul suo profilo Instagram, non ha nascosto che sta vivendo a malincuore i suoi giorni di quarantena lontana dal suo compagno, il quale allo stato attuale vive dalla sua famiglia d'origine. “Lui si trova a casa con la sua famiglia e io con la mia -ha fatto sapere-. Non potrò nemmeno stargli accanto il giorno del suo compleanno”. E, incalzata da chi le aveva chiesto se lei si fosse mai sentita realmente innamorata nella sua vita, ha, poi, risposto: “Difficile rispondere a questa domanda, perché credo di avere ancora tanto da scoprire. Ma ad oggi ti rispondo di sì”.

Uomini e Donne

Attraverso il suo Q&A condiviso con i follower su Instagram, qualcuno le aveva domandato se si sentisse sull'orlo di una crisi d'amore con l'ex tronista campano. Di tutta risposta, l'influencer non ha nascosto di essere impossibilitata a viversi la sua love-story con Alessandro come vorrebbe, a causa delle conseguenze della pandemia di Coronavirus che sta mettendo a dura prova l'Italia intera, in particolare le coppie: “Lo chiedete sempre tutti e alla fine avete ragione a chiedere, voi, che avete sempre creduto in noi. E pensate che mi dimentico? Ho molto rispetto per voi e per questo vi posso assicurare che se ci fossero delle cose da sapere, una volta chiarite tra me e lui, sareste i primi a essere informati. Questa situazione non aiuta, non riusciamo a vederci come la maggior parte delle coppie. Ma tutto bene”.

Veronica Burchielli invita alla prevenzione del Covid-19

Nella descrizione di uno dei suoi ultimi post condivisi su Instagram, Veronica Burchielli è tornata a parlare al web. E ha invitato tutti a non uscire di casa se non strettamente necessario, in ottemperanza alle disposizioni governative stabilite per fronteggiare il Covid-19: "Prendono questo momento con superficialità.. c’è chi per strada mi ha preso in giro, perché indossavo mascherina e guanti, ho visto ragazzi fare aperitivo. A queste persone vorrei dire di non essere egoisti, di pensare a tutti quei medici che non possono scegliere di stare a casa e che si mettono in pericolo per salvarci. Non vanificate i loro sacrifici. Ho sentito dire 'colpisce solo i vecchi, solo chi già è malato'. È vergognoso, siate umani. Non esiste una vita che valga più rispetto ad un’altra.

#Iorestoacasa".

Mi scrivono mamme preoccupate per i figli, nipoti preoccupate per i nonni... ragazzi sofferenti per il proprio amore lontano..potrei andare avanti all’infinito.. tutti mi chiedete “come posso fare per essere più tranquilla , ho paura”. Ho paura anche io. Non ho soluzione,purtroppo, mi sento però di dire a tutti voi : vivete nel “qui ed ora” .. non andate troppo avanti con i pensieri.. non pensante a tutte le disgrazie che questa situazione potrebbe portare, a livello lavorativo, a livello familiare, non fatevi prendere dal panico. Con questo non voglio dire di prendere la situazione con superficialità ma anzi, affrontatela con responsabilità rimanendo lucidi, giorno per girono. Confido nell’intelligenza di tutti noi, seguite le regole senza “se” e senza “ma”. Io ho fede e sono certa che ne usciremo, ancora piu rapidamente se faremo quel che ci è stato chiesto. Molte persone si stanno comportando a dovere mentre altre, prendono questo momento con superficialità.. c’è chi per strada mi ha preso in giro perché indossavo mascherina e guanti, ho visto ragazzi fare aperitivo. A queste persone vorrei dire di non essere egoisti, di pensare a tutti quei medici che non possono scegliere di stare a casa e che si mettono in pericolo per salvarci. Non vanificate i loro sacrifi. Ho sentito dire “colpisce solo i vecchi, solo chi già è malato”. È vergognoso, siate umani. Non esiste una vita che valga più rispetto ad un’altra. Ricordatevi che quell’anziano potrebbe essere vostro nonno, potrebbe essere inversa la situazione, come vi sentireste se a voi qualcuno vi facesse sentire che la vostra vita in fin dei conti non vale molto? Ragionate. Abbiate fede. Sfruttate questi gironi in casa per parlare con i vostri figli, prendervi cura di voi, per dedicarvi a tutte quelle cose a cui prima rinunciavate dicendovi “non ho il tempo” ecco.. ora lo avete. Siate intelligenti. Siate umani. Spero vi sia arrivato il mio messaggio e di essermi spiegata a dovere.. La vostra Rapunzel #iorestoacasa

Un post condiviso da Veronica Burchielli (@veronicaburchielli) in data:

Commenti