Cultura e Spettacoli

Veronica Burchielli e il ritorno di fiamma con Alessandro Zarino: "Lui è geloso"

Tra le sue ultime Instagram story, Veronica Burchielli ha risposto alle domande di alcuni utenti

Veronica Burchielli e il ritorno di fiamma con Alessandro Zarino: "Lui è geloso"

Da tempo tiene banco la storia di due protagonisti dell'edizione 2019 di Uomini e donne. Parliamo di Veronica Burchielli e Alessandro Zarino. L'ex tronista aveva scelto, a sorpresa, la corteggiatrice originaria di La Spezia e, di tutta di risposta, lei gli aveva riservato un no secco sotto i riflettori del celebre dating-show di Maria De Filippi. A spiazzare il giovane, nella puntata della scelta, non era stato solo il due di picche ricevuto. Dopo essere stato piantato in asso dalla Burchielli, l'ex tronista campano aveva poi assistito al "sì" giunto dalla sua giovane fiamma alla proposta ricevuta in puntata dalla conduttrice, quella di salire sul trono in qualità di neo tronista. E la "scelta nella scelta", che aveva visto protagonisti i due, fa ancora discutere.

Questo, soprattutto alla luce del dietrofront fatto da lei, che di recente ha di punto in bianco lasciato il suo trono proprio insieme a Zarino, dopo aver rincontrato il napoletano in un'esterna organizzata con la complicità della Redazione. Sugli ormai ex volti del trono classico, emergono, ora, delle novità.

Nelle ultime ore, Veronica Burchielli ha trovato il tempo per rispondere ad alcuni tra i nuovi quesiti giunti dai seguaci, sul suo profilo Instagram. Tra le varie domande ricevute dagli utenti più curiosi, sul suo account, si leggono messaggi giunti da chi incalza l'ex tronista sulla sua relazione avviata con Zarino.“Il tempo darà tutte le risposte -ha esordito tra le sue ultime Instagram story, l'influencer-. Ci stiamo vivendo, scoprendo e conoscendo”. Nei primi giorni di frequentazione condivisi con l'ex tronista, è già emersa la gelosia nutrita da Alessandro nei riguardi della giovane. “È una sana gelosia - ha precisato la diretta interessata, per poi fare una riflessione su quanto possa incidere la gelosia malsana nella vita di una persona-, per questo mi piace! Io sono gelosa, ma non possessiva e credo sia la cosa più importante. Non si è di proprietà nemmeno con un anello al dito, bisogna lasciare libere le persone. Trattare una persona come se fosse una proprietà è levargli la dignità!”.

Uomini e Donne

Veronica Burchielli non rinnega il "no"

Subito dopo essere usciti dallo studio del dating-show di Maria De Filippi, i due si sono "stretti", così come ha confidato la stessa Burchielli ai follower. Nonostante abbia deciso di ritornare sui suoi passi, dichiarandosi all'ex tronista, la stessa, però, non rinnega nulla del suo turbolento trascorso a Uomini e donne, neanche il "no" riservato ad Alessandro Zarino alla scelta del campano: “Credo che nulla venga al caso… Indietro non si può tornare, se è servito per renderci più uniti oggi e consapevoli, allora va bene così”.

Segui già la pagina di gossip de Il giornale.it, su Facebook?

Commenti