Cultura e Spettacoli

Victoria Beckham diventa un manichino per lanciare la sua linea di moda

L'ex cantante presenta la sua ultima collezione a New York e sul social network pubblica foto che la ritraggono sexy e ironica

Victoria Beckham diventa un manichino per lanciare la sua linea di moda

Victoria Beckham non ha mai brillato per solarità e allegria, almeno nelle occasioni pubbliche. Eppure l'ex componente delle Spice Girls da qualche giorno ha cambiato stile, almeno sul suo profilo Instagram.

In occasione del lancio della sua ultima linea di moda, presentata nel lussuosissimo negozio Barneys di New York, la moglie di David Beckham ha postato sul social network alcune foto che la ritraggono ironica e più sbarazzina del solito. In una di queste Victoria assume la classica posa da manichino, in piedi su un piedistallo, mentre indossa un sexy ma elegante vestitino rosso con le maniche lunghe proveniente dalla sua collezione. In un altro scatto l'ex Posh Spice, avvolta nello stesso abito, si mostra seduta su un cubo e con ai piedi un paio di pattini a rotelle. Oltre alle foto con modelle e dipendenti del negozio, Victoria ha caricato anche un'immagine in cui cammina per il negozio tenendo la mano di sua figlia Harper (di quasi 4 anni), quest'ultima vestita con un delizioso abitino bianco con le maniche corte. C'è anche un'istantanea del party post presentazione, in cui abbraccia l'amica Eva Longoria.

Sarà pure una trovata pubblicitaria per il lancio della sua collezione, ma per una volta Victoria ha abbandonato lo stile algido e freddo che da sempre la contraddistingue.

Sarà una mossa definitiva? La risposta arriverà, ovviamente, tramite Instagram.

Commenti