Cultura e Spettacoli

Victoria Beckham risponde a Mel B: "Spice Girls? No grazie! Scelgo la famiglia e la moda"

Tutto finito tra Victoria Beckham e le Spice Girls. La stilista intende dedicarsi solo alla sua famiglia e alla sua carriera nella moda

Victoria Beckham risponde a Mel B: "Spice Girls? No grazie! Scelgo la famiglia e la moda"

"Dire di no richiede coraggio e a me ne è servito molto per decidere di non andare in tour con le Spice Girls e passare per l’unica che diceva: 'Sapete, non mi va proprio di farlo perché le cose non sono più come un tempo' ”. Parola di Victoria Beckham che attraverso “Vogue Germany”, in cui posa nuda in copertina, strategicamente coperta da una giacca, ha voluto rispondere alle polemiche innescate da Mel B durante una puntata di “Good Morning Britain”.

In quella occasione, intercettando il malumore dei fan che si aspettavano che Victoria facesse, come promesso, una apparizione almeno a Londra, con marito e figli, per seguire il concerto finale di Wembley, Mel B aveva detto di non conoscere i motivi per cui la Beckham sembrava quasi voler prendere le distanze dalla band di cui un tempo faceva parte.

Mi dispiace che non abbia mai trovato il tempo di fare un salto almeno per salutarci durante il tour. Sarebbe stato bello vederla almeno l’ultima sera a Londra, non dico sul palco, ma almeno tra il pubblico. Non so perché si comporti così, ma ormai siamo tutte adulte e non ci resta che rispettare la sua scelta", aveva dichiarato una Melanie Brown visibilmente costernata davanti alle telecamere del talk show inglese.

A quasi un mese di distanza, Victoria Beckham ha deciso di affidare al più patinato dei magazine di moda, Vogue, la sua risposta a Mel B e lo ha fatto attraverso un’intervista esclusiva e uno shooting mozzafiato in cui posa in splendida forma, abbronzata e senza trucco, dall’alto dei suoi 45 anni, di cui 20 passati al fianco del marito David con cui ha appena festeggiato a Versailles l’anniversario di nozze. “Preferisco concentrarmi sulla mia famiglia e sulla mia azienda di moda”, ha spiegato l'ex popstar che dal 2005 è una delle stiliste di punta della fashion week newyorchese.

Tutto finito quindi con le Spice Girls. Capitolo chiuso. Victoria non intende più proporsi nelle vesti di cantante e guarda al suo futuro esclusivamente come moglie, madre e imprenditrice. Adesso tocca ai fan della band del “girl power” farsene una ragione, anche se al momento hanno ben altro a cui pensare dopo l'annuncio shock di Geri Halliwell di voler abbandonare, di nuovo, la band, nemmeno un mese dopo essersi scusata in lacrime a Wembley per aver lasciato le Spice nel 1998, decretandone la fine artistica.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti