Cultura e Spettacoli

Il video della moglie di Bonolis: "Stamattina noi andiamo da Gucci?"

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, finisce di nuovo in un vortice di polemiche per un video pubblicato sul suo profilo instagram insieme alla figlia

Il video della moglie di Bonolis: "Stamattina noi andiamo da Gucci?"

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, finisce di nuovo in un vortice di polemiche che, come di consueto, esplodono sul suo profilo Instagram. La Bruganelli ha pubblicato infatti un video sul suo canale social un video in cui si vede la figlia Adele.

La moglie di Bonolis chiede alla bambina: "Stamattina andiamo da Gucci?". E la figlia risponde, seduta sul letto insieme alla madre: "Ma io voglio andare da H&M". La Bruganelli insiste: "Ma di chi sei figlia tu? Allora passiamo da Gucci...". E la bambina conclude: "Ma poi passiamo da H&M.

Il video è stato accolto dai follower con pareri diversi e spesso opposti. C'è chi critica il video della Bruganelli perché ostenterebbe troppo online la sua ricchezza e chi invece la difende, sostenento che in fonto tutti sanno che certo non se la passano male. L'utente Silvia_e_mickey scrive: "Ma di chi sei figlia tu? Pronta a sottolineare che non è figlia di poveracci. Questa donna è veramente pessima, se dovessi dare un volto all'idiozia sceglierei il suo. Vergognati. Prima o poi finiranno i soldi del marito". Sa.gra.16, invece, ribatte in difesa della moglie di Bonolis: "Beh...che male c'è? Lei è una mamma ricca che permette alla sua bimba di essere una bimba. Beata lei che ci può andare da Gucci. Lo sappiamo benissimo che nn sono poveri.... Ognuno vive in base alle proprie possibilità. Mica è colpa loro!"

La legge del contrappasso.

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Commenti