Cultura e Spettacoli

Viky Varga mette in mostra il suo fisico: lady Pellè esagerata

Viky Varga sta facendo impazzire i suoi oltre 500.000 follower su Instagram con alcuni scatti hot che ne stanno mettendo in risalto il fisico mozzafiato

Viky Varga mette in mostra il suo fisico: lady Pellè esagerata

Graziano Pellè ha deciso di lasciare l'Italia e l'Europa ormai da tre anni e con lo Shandong Luneng ha continuato a fare quello che sa fare meglio: segnare gol a raffica. Il 34enne di San Cesareo di Lecce, infatti, ha timbrato 51 volte il cartellino in 99 gettoni complessivi un po' come fatto con le maglie di Southampton e soprattutto Feyenoord con cui in due stagioni realizzò la bellezza di 55 reti in 66 apparizioni e in sole due stagioni. Pellè ha anche giocato 20 partite con la maglia della nazionale italiana segnando nove gol tra il 2014 e il 2016, anno in cui l'Italia venne eliminata ai quarti di finale degli Europei in Francia per mano della Germania e solo dopo i calci di rigore dove Zaza e Pellè sbagliarono malamente il penalty.

Pellè ha trovato stabilità economica allo Shandong Luneng che gli corrisponde oltre 15 milioni di euro a stagione anche se il vero segreto di Graziano è la sua sexy fidanzata, la modella ungherese Viky Varga. La ragazza vanta oltre 500.000 follower su Instagram, è molto innamorata del suo uomo, conosciuto nel 2012 ai tempi della sua seconda esperienza olandese in Eredivisie tra le fila del Feyenoord. Da quel momento in poi i due non si sono più lasciati con Viky che viaggia per il mondo per lavoro ma che non perde mai di vista il suo Graziano. La sexy modella ungherese, inoltre, non perde tempo per postare foto mozzafiato che stanno raccogliendo tanti consensi da parte dei suoi fan che hanno invaso la sua bacheca di like e di commenti di ogni genere.


com/ilgiornalex" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti