Cultura e Spettacoli

Viky Varga da urlo su Instagram, ecco chi è lady Pellè

Viky Varga, compagna di Graziano Pellè, continua ad incantare con scatti sexy e provocanti che stanno mandando in tilt i suoi tanti fan. La bella ungherese vanta oltre 440.000 follower su Instagram

Viky Varga da urlo su Instagram, ecco chi è lady Pellè

L'avventura in Cina di Graziano Pellè prosegue a gonfie vele: l'ex centravanti di Parma, Sampdoria, Lecce, Feyenoord e Southampton veste la maglia dello Shandong Luneng dal 2016 e fino a questo momento ha messo insieme 79 presenze e 35 gol al suo attivo, quasi un gol ogni due partite. Il 33enne leccese ha deciso di lasciare la Premier League nell'estate del 2016 per sposare il ricco progetto cinese dato che lo Shandong Luneng gli corrisponde uno stipendio da oltre 15 milioni di euro a stagione. Pellè ha vissuto i suoi anni migliori sempre fuori dall'Italia con le proficue esperienze in Olanda, al Feyenoord e in Inghilterra, appunto al Southampton.

Pellè, ormai da tanti anni, è fidanzato con la sexy modella ungherese Viky Varga che lo ha sempre seguito in tutte le sue avventure, I due sono fidanzati da quasi sette anni dato che si sono conosciuti nel 2012 durante la prima esperienza olandese, all'AZ Alkmaar, di Graziano. Da quel momento in poi i due non si sono mai lasciati e anche la sensuale Viky viaggia per il mondo dato che per lavoro fa la modella. La Varga ha oltre 440.000 follower su Instagram che non perdono tempo per commentare le sue tante foto e video mozzafiato.

L'ultimo scatto postato poco fa sui social insieme al suo Graziano hanno già fatto il pieno di like e di commenti anche se i suoi tanti seguaci la preferiscono in pose sexy e senza la presenza maschile del suo famoso compagno.

Commenti