Cultura e Spettacoli

Viky Varga in vacanza con Pellè mostra il lato B: follower scatenati

La bella modella ungherese Viky Varga si trova in vacanza con il fidanzato Pellé. Le sue foto stanno facendo impazzire i suoi tanti follower su Instagram

Viky Varga in vacanza con Pellè mostra il lato B: follower scatenati

Viky Varga è una delle donne più belle del mondo della moda e dello spettacolo. La compagna di Graziano Pellè, ex centravanti di Parma e Sampdoria, e attualmente in forza ai cinesi dello Shandong Luneng, si trova in vacanza con il fidanzato dato che in Cina il campionato è fermo e ripartirà ormai nel 2019. I due si stanno rilassando e non poco al mare con la bella Viky sempre attiva su Instagram dove sta postando tutte le foto della vacanza.

La modella ungherese, però, nell'ultima sua istantanea postata ha deciso di far perdere la testa ai suoi quasi 400.000 follower con uno scatto davvero provocante. Viky, infatti, ha deciso di postare una foto del suo lato B e in topless con il suo reggiseno in mano.

La sua vacanza ai Caraibi, più precisamente nell’arcipelago di Turks e Caicos, sta andando a gonfie vele con le sue foto che stanno spopolando e scatenando i suoi numerosissimi fan con dei commenti di vario genere, per lo più di apprezzamento alle sue forme mozzafiato.

Commenti