Cultura e Spettacoli

Viola Valentino difende Riccardo Fogli: "È il vincitore morale dell'Isola"

Viola Valentino difende l'ex marito Riccardo Fogli travolto da una bufera mediatica all'Isola dei Famosi per il presunto tradimento della moglie Karin Trentini

Viola Valentino difende Riccardo Fogli: "È il vincitore morale dell'Isola"

Riccardo Fogli è diventato, suo malgrado, il protagonista indiscusso di questa edizione dell' Isola dei Famosi a causa del presunto tradimento della moglie Karin Trentini con lo stilista Giampaolo Celli. L'intervento di Fabrizio Corona in trasmissione ha provocato un vero e proprio terremoto.

Viola Valentino, che è stata sposata con Riccardo Fogli dal 1972 al 1993, in un primo momento a Storie Italiane ha affermato che se la notizia del tradimento fosse vera il suo ex marito sarebbe ripagato con la stessa moneta. In un'intervista rilasciata al settimanale Vero in edicola questa settimana la cantante ha però precisato che quella era una frase ironica che potrebbe essere fraintesa e ha difeso a spada tratta l'ex cantante dei Pooh.

Dichiara Viola Valentino: "L'Isola per Riccardo doveva essere un gioco, invece si è rivelata un gioco al massacro. Credo che sia stata concessa troppa libertà a terzi, in questo caso a Corona, di intervenire. Ma l'intento del programma era solo quello di fare audience. Parlare in quel modo con una persona quando è in condizioni fisiche e psicologiche di debolezza non è stato carino".

Viola Valentino ritiene che Karin Trentini sia a sua volta vittima di questo intrigo. Non ci sono vecchi rancori tra lei, Fogli e la sua attuale moglie.

E se potesse mandare un messaggio a Riccardo Fogli in questo momento gli direbbe "di fregarsene. Moralmente ha già vinto l'Isola"!

Commenti