Cultura e Spettacoli

La vita in diretta, altra gaffe della Fialdini: "Il copione fa schifo"

Mentre andava in onda l'anteprima de La vita in diretta, Francesca Fialdini si è sfogata dietro le quinte probabilmente pensando di avere il microfono chiuso

La vita in diretta, altra gaffe della Fialdini: "Il copione fa schifo"

La vita in diretta non sembra aver scaldato i motori alla perfezione, dopo la battuta non troppo simpatica di Tiberio Timperi a Francesca Fialdini, ora è proprio la conduttrice a farsi scappare una frase che (forse) non avrebbe dovuto dire.

Ma cosa è successo? Ieri pomeriggio, mentre stava andando in onda La vita in diretta anteprima e mentre i conduttori erano ancora dietro le quinte, il pubblico a casa e in studio ha sentito una voce fuori campo che urlava: "Fa schifo questo primo copione, fa schifo". Ma chi è stato a farsi scappare questa sfuriata? Proprio Francesca Fialdini.

Il suggestivo passaggio non è passato inosservato e subito il filmato è diventato virale. Su Twitter gli utenti ironizzano sul piccolo incidente di percorso. E tra un "anche alla conduttrice fa schifo il progrmma" e un "a Francesca Fialdini non credo piaccia molto il primo copione" se ne stanno dicendo di tutti i colori.

Forse la Fialdini pensava di avere il microfono spento?

E mentre in rete scoppia il finimondo, la Fialdini ci tiene a precisare: "No, nel mio fuori onda non criticavo gli autori. La squadra di @vitaindiretta è composta da professionisti, che stimo (e che ringrazio).

E loro sanno".

Commenti