Cultura e Spettacoli

La vita in diretta, Timperi gela la Fialdini: "Eri raccomandata"

Durante la prima puntata de La vita in diretta, Tiberio Timperi si è lasciato scappare una battuta che ha fatto storcere il naso alla sua collega

La vita in diretta, Timperi gela la Fialdini: "Eri raccomandata"

La nuova stagione de La vita in diretta non convince, anzi, i due conduttori non convincono il pubblico. O meglio Tiberio Timperi e Francesca Fialdini proprio non piacciono ai telespettatori.

Dopo l'ultima puntata, infatti, gli utenti in rete si sono scatenati. Da chi ha twittato messaggi contro Timperi ("Timperi fa tv da trent'anni e non si può non riconoscerlo. Se in questi anni però è sempre stato relegato alle 6 del mattino della domenica un motivo ci sarà? Non è empatico e in onda sembra spocchioso") a chi si è scagliato contro Francesca Fialdini paragonandola a una semplice valletta. Ma non finisce qui, purtroppo. Perché le critiche vengono potratte anche nell'intervista con Maurizio Costanzo.

I telespettatori hanno fatto notare a unanimità come sia stato Costanzo a gestire il botta e risposta e non i veri conduttori. Ma proprio durante l'intervista a Maurizio Costanzo, Timperi cade in una terribile gaffe con la sua collega. Il conduttore, infatti, si è lasciato scappare un battuta davvero infelice. Durante l'intervista a Costanzo, la Fialdini ha ricordato di aver preso 29 all'esame con il giornalista. "Perché eri raccomandata hai preso 29, sennò avresti preso 23", ha subito commentato Timperi. E qui è calato il gelo in studio.

Ovviamente, l'espressione della Fialdini è completamente cambiata e la conduttrice è risucita soltanto a pronunciare qualche parola: "Che battuta è questa? Che battuta è questa? Non so". Tiberio Timperi ha subito cercato di rimediare al danno fatto con un bacio e un abbraccio, ma ormai le uova nel paniere sono state rotte...

E si è visto.


Commenti