Quella voce sul Royal Baby: "È una bambina, si chiamerà Diana"

Secondo i tabloid inglesi William e Kate attendono una bambina che porterà il nome della principessa del Galles

Sarà ancora Diana. Kate Middleton al sesto mese di gravidanza, il secondo Royal Baby è atteso intorno al 20 di aprile, e arrivano già indiscrezioni dai tabloid britannici riguardo il sesso e addirittura il nome del bimbo. A rivelare il sesso e il nome del Royal Baby è "Ok! Magazine". Secondo le ultime indiscrezioni arrivate da Kensington Palace, con ogni probabilità il Royal Baby potrebbe ereditare il nome della sua illustre nonna. E sulla scelta del nome ci sarebbe anche l'ok della Regina Elisabetta che ha sempre sottolineato le doti straordinarie di 'madre' dell'ex Principessa del Galles, anche perché la scelta del nome per un vice erede al trono non è una questione di poco conto. La madre di Harry e William non è mai stata del tutto dimenticata, anche se sono passati quasi 20 anni da quella tragica notte parigina. "Avere una figlia che porti il suo nome sarà un bel ricordo, un ricordo della madre tutte le volte che guarderà il suo volto", avrebbe detto Kate. Pure i Bookmakers inglesi danno per scontato che in caso di nascita di una femminuccia il suo nome sarà Diana. Dalle principali agenzie di scommesse inglesi è quotata solo 3 a 1, è cioè considerata estremamente probabile, è data quasi per scontata. Però, considerando che la Royal Family è abituata a conservare il più stretto riservo su tali questioni, bisognerà attendere il parto di Kate per confermare tutte queste curuosità.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

ORCHIDEABLU

Lun, 23/03/2015 - 13:45

MAGARI FOSSE COSI',UNA BELLISSIMA PICCOLA DIANA NEL FUTURO DELL'INGHILTERRA COME RICORDO DELLA BELLISSIMA E' SENSIBILE LADY DIANA.