The Voice, la polemica di Elettra: "I dati del web sono diversi. Miriam era la più amata"

A "The Voice of Italy" continuano le polemiche. Stavolta è il turno di Elettra Lamborghini, che dopo l'eliminazione della sua concorrente Miriam Ayeba, non ci sta ed esprime tutto il suo disappunto

The Voice, la polemica di Elettra: "I dati del web sono diversi. Miriam era la più amata"

Il clima si fa sempre più infuocato a "The Voice of Italy". In fase di finale sono tre le concorrenti rimaste in gara: Carmen, Brenda e Miriam. La prima finalista è Carmen, e nel momento in cui Simona Ventura fa il nome della concorrente che proseguirà il turno, Elettra Lamborghini insorge. A passare il turno è infatti Brenda, mentre Miriam Ayeba del Team Elettra, torna a casa.

“No, non sono d’accordo. Zero. Basta guardare i social, c'è qualcosa che non quadra”, afferma un’alterata e sgomenta Elettra, che prosegue nella sua crociata affermando che “non è possibile. I dati su internet sono diversi. C'è qualcosa che non va". A schierarsi con l’ereditiera ci pensa Morgan, che sottolinea come le visualizzazioni sul web parlino chiaro. Ma Gigi si alza in piedi e chiede ai due colleghi: “Scusate, ma allora voi avete portato i cantanti in finale in base alle visualizzazioni e non in base alla musica? Ma che state dicendo, dai. Allora andavamo a vedere le visualizzazioni e poi sceglievamo il cantante”.

Elettra continua la sua battaglia, sostenendo che “Era palese. Lei è stata votata fin dall’inizio” e Gigi fa scoppiare a ridere Gue Pequeno e il pubblico, affermando: “Era un dato falsato. Quà siamo a The Voice, non siamo a The Followers”.

Toccherà alla padrona di casa Simona Ventura smorzare i toni, cercando di conferire i giusti meriti anche ai concorrenti che sono stati eliminati.“Io credo, se posso dire la mia su Miriam, che il suo inedito avrà un successo straordinario”.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica