Cultura e Spettacoli

Il Volo, Ignazio Boschetto: "Mi hanno messo della droga nel bicchiere"

Il Volo, il mitico trio vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo, ospite di Domenica Live si confessa. A tener banco le rivelazioni di Ignazio Boschetto

Il Volo, Ignazio Boschetto: "Mi hanno messo della droga nel bicchiere"

Il Volo, il mitico trio vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo, ospite di Domenica Live si confessa. A tener banco le rivelazioni di Ignazio Boschetto. Proprio Ignazio è stato il grande protagonista di questa intervista perché ha raccontato la disavventura che gli è accaduta dopo un concerto di Miami. Qualcuno durante ad un'after party deve avergli messo della droga in un bicchiere e così si è ritrovato sveglio su un prato, il giorno dopo, e senza ricordare nulla. Mi avevano messo della droga nel bicchiere, mi sono ritrovato sveglio su un prato il giorno dopo.

Il racconto fornisce un assist per una comunicazione sociale dello stesso Boschetto: "E allora vorrei lanciare un messaggio per tutti i giovani come noi: non bevete. O fate come noi, bevete solo acqua.

Un mese dopo, un mio amico è andato in quello stesso locale ed è morto in un incidente tornando a casa in macchina dopo aver bevuto".

Commenti