Cultura e Spettacoli

Walter Nudo, le ischemie causate da un problema al cuore

Sono state ore di apprensione per Walter Nudo, colpito da due ischemie a Los Angeles: un problema al cuore alla causa del malore che l'ha costretto al ritorno in Italia

Walter Nudo, le ischemie causate da un problema al cuore

Sono giorni di apprensione per Walter Nudo, che lunedì è stato colpito da un malore mentre si trovava in America. Il vincitore del Grande Fratello Vip 3 si trovava in un noto ristorante di Los Angeles, quando all'improvviso ha accusato un forte stato di malessere. L'attore era impegnato in un pranzo di lavoro che è stato immediatamente interrotto per accompagnarlo presso il più vicino ospedale, dove gli sono state prestate le prime cure.

L'ospedale di Beverly Hills ha immediatamente effettuato tutte le analisi diagnostiche del caso per individuare la causa del malore che ha colpito Walter Nudo. La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto il bell'attore italiano ha evidenziato due ischemie che hanno colpito la parte sinistra del cervello, derivanti da un problema al cuore. La voce si è diffusa rapidamente in Italia, dove tantissimi volti noti e fan dell'attore hanno voluto fargli sentire la loro vicinanza con bellissimi messaggi sui social.

Dopo aver ricevuto la notizia, Walter Nudo ha chiesto il permesso ai medici per tornare in Italia e sottoporsi alle cure nel nostro Paese presso un medico di sua fiducia. Dopo aver appurato che il viaggio non causasse ulteriore danno all'attore e non aggravasse la sua già precaria condizione clinica, i medici di Los Angeles hanno acconsentito al trasferimento e già poche ore dopo il malore Walter Nudo si trovava su un aereo in rotta per l'Italia.

Poche ore prima l'attore aveva pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram, mentre si godeva il caldo sole californiano sulla spiaggia e nulla lasciava presagire quello che sarebbe accaduto da lì a poco.

Non c'erano i segnali dell'ictus che si sarebbe manifestato dopo poche ore ma che, per fortuna, è stato gestito per tempo e com grande professionalità dallo staff medico americano.

Commenti