Cultura e Spettacoli

Walter Nudo fidanzato in America?

Walter Nudo lascia dubbi sulla sua vita privata. Il vincitore dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip nonostante la sua riservatezza avrebbe fatto intendere di essere impegnato

Walter Nudo fidanzato in America?

Walter Nudo ha sempre cercato di tenere lontana dai riflettori la sua vita privata ma ora si mormora di una nuova persona entrata nella sua vita. In molti gli hanno attribuito vari flirt, alcuni hanno anche ipotizzato un riavvicinamento alla moglie, invece le cose sembrano stare in un altro modo.

Walter nudo, il post sospetto su Instagram

Un messaggio scritto da Walter Nudo su Instagram ha fatto sorgere dubbi, tornato a Los Angeles avrebbe incontrato una persona molto speciale: conclusione a cui sono arrivati molti suoi followers che gli hanno fatto anche gli auguri per il nuovo fidanzamento.

Il post di Walter su Instagram: "Ma allora, Walter, hai trovato l'amore in America? - Emm, mmm, sai, il fatto che, emm...Non ho capito la domanda, scusa"

Subito è arrivata la reazione di Andrea Mainardi: "Pazzesco, Non ci hai detto niente!", che ha poi taggato anche Francesco Monte e Fabio Basile. Non è chiaro se il post sia ironico o la verità, in particolare perché Walter ha sempre parlato a fatica della sua vita privata.

L'ammirazione per gli Stati Uniti

Walter è da sempre un ammiratore degli Stati Uniti, in particolare di Hollywood, e così ha scritto su Instagram: "Anche se non mi aspettavo un freddo del genere, forse un inverno che a Los Angeles non si era mai visto prima, è stato bello rimettere piede sul suolo americano e soprattutto sulla 'Terra degli angeli'! E' sempre un'emozione ripercorrere le strade storiche dei film hollywoodiani con cui sono cresciuto e avere voi con cui condividere le sensazioni, foto , video. E' un grosso privilegio di cui ne sono sempre grato!"

Commenti