Cultura e Spettacoli

Wanda Nara: "Nelle pause del Gf Vip mi collego con le telecamere di casa mia e controllo i miei figli"

Mamma lavoratrice ma anche molto presente, Wanda Nara ha spiegato di seguirli a distanza con le 43 telecamere installate nel suo appartamento di Milano

Wanda Nara: "Nelle pause del Gf Vip mi collego con le telecamere di casa mia e controllo i miei figli"

Procuratrice del marito, modella, showgirl e ora anche opinionista del Grande Fratello Vip. Wanda Nara è tutto questo ma è anche molto di più, perché è soprattutto mamma di 5 figli dai 3 agli 11 anni ed è moglie di Mauro Icardi, che da quasi 6 mesi vive e Parigi. Lei si divide tra la capitale francese per stare vicina al suo uomo, Milano dove vive con i suoi figli e Roma, dove da quasi un mese è impegnata con il Grande Fratello Vip targato Alfondo Signorini.

Una vita densa e impegnativa per Wanda Nara, che nonostante tutto non rinuncia a seguire da vicino la crescita dei suoi figli, come ha spiegato in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: "Mi godo la loro infanzia. So che il tempo passa velocemente e voglio essere presente il più possibile. Ora che crescono hanno ancora più bisogno di me e dei miei consigli." Wanda Nara è una madre presente anche quando non è a casa e questo, forse, non è particolarmente gradito ai suoi figli: "Casa mia è piena di telecamere di sicurezza. Ne ho 43 sparse ovunque, tranne in bagno. Nelle pause del programma mi collego dal cellulare e vedo tutto quello che fanno i miei figli. L'altra sera ho beccato la piccola con l'iPad a letto, anche se sa benissimo che non deve farlo!"

L'opinionista del Grande Fratello si sveglia presto al mattino per preparare una colazione sana e sostanziosa per i suoi 5 bambini. Frullati di frutta e di verdura sono il must per iniziare bene la giornata in casa Icardi-Nara. A cena, invece, Wanda preferisce preparare piatti a base di pollo o di pesce. Un regime alimentare rigoroso per i figli, che non apprezzano ma si adeguano e, soprattutto, danno una mano in casa alla loro mamma. "Francesca è bravissima, piega le magliette meglio di me. Ha preso da Mauro che è molto preciso e sistema armadi e cassetti alla perfezione", ha raccontato con orgoglio l'opinionista, che nel tempo libero ama trascorrere i pomeriggi al parco con i bambini. Niente Grande Fratello per loro, anche se Wanda Nara ha concesso la visione del reality per un'ora al giorno. Un'abitudine che è diventata anche un ottimo spunto di conversazione e di discussione in famiglia.

Ora che Mauro Icardi è lontano, le incombenze della famiglia ricadono tutte su Wanda Nara. "Prima che Mauro andasse a lavorare a Parigi seguiva i nostri quattro cani e li portava fuori due o tre volte al giorno. E se si rompeva qualcosa l'aggiustava lui", ha detto l'argentina alla giornalista. Adesso le cose sono un po' cambiate per loro e quando sono insieme è necessario ottimizzare i tempi: "Non ci piace uscire, così messi a letto i ragazzi abbiamo del tempo per noi: ordiniamo un sushi, parliamo, vediamo un film.

" Quella di Wanda Nara sembra una famiglia perfetta e pare che il segreto di tanta armonia sia l'ascolto e la voglia di rendere felici gli altri: "Lavoro tanto, ma tutto quello che faccio è per la mia famiglia."

Commenti