Cultura e Spettacoli

Wanna Marchi e Stefania Nobili, insegnano a pagamento come diventare venditrici

In vendita al prezzo di 500 euro la Masterclass di Wanda Marchi e Stefania Nobile, su come diventare venditrici e imprenditrici

Wanna Marchi e Stefania Nobili, insegnano a pagamento come diventare venditrici

A leggerla sembra una di quelle fake news. Una cosa che va riletta due volte tanto può sembrare curiosa, ed invece no, la notizia è vera, ed anzi sta ottenendo un grande riscontro da parte dei social che in poco tempo l’hanno fatta diventare virale. Wanda Marrchi e Stefania Nobile, le due televenditrici più note della tv salgono in cattedra come due vere professoresse, per insegnare come si vende e dare preziosi consigli su una materia che conoscono molto bene.

Saremo delle consigliere più che delle professoresse. Era un desiderio che avevamo da tanto tempo, lo abbiamo realizzato con l’aiuto della tecnologia odierna prendendo uno spazio in una piattaforma senza bisogno di nessuno. Noi a differenza di altri corsi che garantiscono cose che non mantengono non promettiamo posti di lavoro o guadagni facili o castronerie del genere, noi insegniamo o meglio illustriamo a chi ci vorrà ascoltare la nostra vita, fatta di tanti successi e di tante cadute a riprova del fatto che qualunque sbaglio può insegnare a diventare migliori ed essere più forti".

Questa la dichiarazione delle due, che sembra che con questo nuovo progetto, abbiano, realizzato un loro grande desiderio. Ma le cose non finiscono qui: "Abbiamo fatto mille tipi di lavoro diversi tra loro, siamo cadute centinaia di volte, ma altrettante volte ci siamo rialzate con le ossa rotte e leccandoci le ferite, abbiamo sbagliato, ma abbiamo fatto anche cose straordinarie nella nostra lunga e variegata carriera, di questo devono rendercene atto, siamo sempre risorte come fenici dalle ceneri dei nostri errori”.

In effetti chi meglio di loro conosce i segreti di come si riesce a vendere anche se, come hanno dichiarato loro, hanno usato questa cosa in maniera sbagliata e per questo hanno pagato il loro debito con la giustizia: "Facendo gli imprenditori è facile cadere negli errori, non siamo state le uniche e non saremo nemmeno le ultime, dopo le sconfitte mai gettare la spugna; bisogna fare reset senza però mai dimenticarsi degli errori fatti e ricominciare, reinventarsi, lottare!

Il corso che le Stefania e Wanna terranno sarà online. Le due saranno in diretta in ben 10 appuntamenti settimanali in cui parleranno, insegneranno e dispenseranno consigli sulla vendita e sull’imprenditoria in generale. Le lezioni cominceranno l’8 gennaio al costo di 29,99 l'una, ma è possibile, hanno detto, acquistare anche tutta la masterclass per 499 euro sul sito di Stefania Nobile. Insomma se le masterclass di Chiara Ferragni sono andate a ruba, vedremo cosa faranno le loro e quali saranno i risultati.

Non ci resta che attendere.

Commenti