Cultura e Spettacoli

Winona Ryder: “Sono sposata con Keanu Reeves da 26 anni”

In una recente intervista la famosa Winona Ryder ammette di essere la signora Reeves da ben 26 anni, ecco le dichiarazioni

Winona Ryder: “Sono sposata con Keanu Reeves da 26 anni”

È un periodo di rinascita artistica per l’iconica attrice degli anni ’90. Winona Ryder dopo un periodo lontananza dalle scene, è tornata alla ribalta grazie al successo di Stranger Things, la serie cult di Netflix. In attesa di rivederla nei panni di Joyce Byers, la mamma di Will, l’attrice è tornata sul grande schermo insieme a Keanu Reeves nella commedia “Destination Wedding”, in arrivo negli States dal 24 agosto.

Si tratta del quarto film che Winona Ryder interpreta insieme all’attore di Matrix, dopo A Scanner Darkly e il leggendario Dracula di Francis Ford Coppola. Proprio in merito al film ispirato al classico di Bram Stoker, in una recente intervista della Ryder rilasciata durante il press tour della pellicola in uscita, ha affermato: “Sono sposata da ben 26 anni con Keanu Reeves”.

Passato lo stupore iniziale, l’attrice cerca di spiegare l’ultimo parto della sua comicità fuori dagli schemi. “Vi giuro, io e Keanu siamo sposati nella vita reale. C’è una scena nel film di Dracula in cui Mina e Jonathan si sposano. Il regista ha contattato un vero prete rumeno per rendere il matrimonio quanto più realistico possibile. Quindi sì, credo che mi posso considerare la signora Reeves” ammette con ilarità. La scena in questione, inoltre, è stata girata proprio nel giorno di San Valentino.

Sarà tutto vero? Oppure si tratta di una divertente presa in giro da parte di Winona Ryder? In molti però approverebbero l’unione tra le due stelle del cinema di oggi.

Nel film Destination Wedding che la Ryder e Reeves hanno girato insieme, interpretano una coppia di misantropi costretti a partecipare alle nozze di una coppia di amici.

Commenti