Cultura e Spettacoli

X Factor, Asia Argento ancora giudice? Un tweet fa sperare i fan

Sky temporeggia sul nome del sostituto: i telespettatori e i giudici del programma sono con la Argento. "I sogni son desideri", ha scritto su Twitter l'attrice

X Factor, Asia Argento ancora giudice? Un tweet fa sperare i fan

Si infittisce sempre più il mistero sul nome del giudice che sostituirà Asia Argento a X Factor. Dai vertici di Sky non è ancora arrivata alcuna comunicazione, ma una domanda assilla fan e telespettatori: l’attrice potrebbe essere reintegrata come giudice del programma televisivo?

A dare speranza ai fan è un tweet misterioso della stessa Argento. In risposta a una fan page che twitta di aver sognato l'attrice ancora dietro il bancone, lei ha risposto: "Che strano, ho fatto anche io lo stesso sogno. I sogni son desideri".

Se per Sky è impossibile far rimanere la Argento nello show dopo le accuse di abusi su Jimmy Bennett, è anche vero che la produzione temporeggia per annunciare il nome del nuovo giudice. E così il pubblico inizia a sperare in un ritorno dell'attrice. C'è anche chi ha lanciato una petizione "#SaveAsia" per convincere gli autori del programma.

I giudici

Oltre ai fan anche i giudici dello show televisivo si schierano al fianco dell'attrice. "Non c’è un’indagine, non c’è un processo, né una condanna, non può esserci una condanna pubblica così netta e mostruosa", aveva dichiarato Manuel Agnelli. "Noi giudici siamo con te!", ha invece scritto su Twitter Fedez. Anche gli artisti della categoria Gruppi, scelti proprio da Asia Argento, avrebbero chiesto di poter continuare il loro percorso nello show con il proprio giudice. Ora la possibilità che Sky e Freemantle facciano marcia indietro e confermino l'attrice dietro il bancone potrebbero iniziare ad aumentare.

Intanto l'attrice nel corso di un'intervista a DailyMailTv ha raccontato come l'esperienza a X Factor sia stata fondamentale per lei dopo la morte del compagno Anthony Bourdain. "Non sapevo cosa altro fare. È stata la mia luce: ascoltavo solo la musica. Durante le ore in cui ero sul palco ero concentrata solo su quello, e non sul mio cuore spezzato. Mi ha salvata, ha letteralmente salvato la mia vita.

Sarò sempre grata per questo".

Commenti