Cultura e Spettacoli

X Factor, il concorrente canta così bene che Fedez fa finta di andarsene

Nel corso della nuova puntata di X Factor, i giudici sono rimasti impressionati dalla bravura di Samuel Storm, tanto che Fedez ha tentato di abbandonare lo studio

X Factor, il concorrente canta così bene che Fedez fa finta di andarsene

La nuvoa puntata di X Factor andata in onda giovedì sera su SkyUno è stata ricca di colpi di scena, tanto che anche Fedez in qualche occasione è rimasto davvero stupito.

Ma c'è stato un momento in particolare che, oltre a commuovere, ha fatto venire i brividi ai giudici. Quale? Quando Samuel Storm ha eseguito in modo impeccabile la sua Skynny Love che gli ha fatto conquistare una sedia al Bootcamp, a discapito di un altro concorrente.

I giudici sono rimasti sconcertati dalla bravura di questo ragazzo, tanto che Fedez ha addirittura fatto finta di abbandonare lo studio di X Factor: "Ciao, io me ne vado". Samuel si è presentato ai provini come un ragazzo di 19 anni e la sua storia ha commosso tutti. Originario della Nigeria e in Italia da quasi due anni, Samuel, per raggiungere il nostro Paese, ha viaggiato per 9 mesi su un barcone.

E ora il canto è la sua valvola di sfogo.

Commenti