Scatto hot a 49 anni: Catherine Zeta Jones pubblica e cancella

La moglie del grande attore Michael Douglas è sempre stata una bellissima donna

Scatto hot a 49 anni: Catherine Zeta Jones pubblica e cancella

Catherine Zeta Jones è sempre stata una donna bellissima. Non per niente ha fatto innamorare milioni di fan. E tra questi l’attore americano Michael Douglas, figlio del grande Kirk Douglas. E nonostante la notevole differenza d’età tra i due è riuscito ad impalmarla. E, nonostante tutto, il matrimonio tra l’attrice, ballerina e cantante gallese e Michael Douglas va avanti da quasi 19 anni rallegrato anche dalla nascita di due figli Dylan e Carys. Ora, all’età di 49 anni, la Zeta Jones si è anche concessa il lusso di pubblicare sul suo profilo social uno scatto particolarmente sensuale.

Catherine Zeta Jones, lo scatto pubblicato su Instagram solo per pochi minuti e subito eliminato

In effetti, a ben guardare il profilo Instagram di Catherine Zeta Jones si capisce subito che l’attrice gallese non è nuova a scatti molto sensuali. Infatti, tra le tante foto pubblicate si possono trovare sia scatti provocanti che immagini molto più istituzionali che la vedono ritratta insieme ai figli ed al marito. Ma, evidentemente, è stata la stessa Zeta Jones a rendersi conto di essere andata un po’ troppo oltre con l’ultimo scatto.

In questo infatti l’attrice sarebbe stata ritratta in posa frontale in tutta la sua bellezza mentre si preparava, come avrebbe annunciato lei stessa al proprio fan, a fare un tuffo in piscina. Per di più il costume indossato per effettuare la foto avrebbe permesso di intravedere il corpo sottostante in trasparenza. Cosa che, ovviamente, ha scatenato i commenti ironici e provocatori di molti dei suoi follower. Ecco, quindi, spiegato il motivo della quasi immediata rimozione della fotografia dai social. Ma questo non ha impedito a diversi di salvare l’immagine che, ora ovviamente è irreperibile su internet. Come si dice in questi casi sarà per la prossima volta. Se ci sarà.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti