Lo Spezia vuol battere il Brescia di Cosmi

da La Spezia

Tenterà il colpaccio, la vittoria ad ogni costo, lo Spezia di mister Antonio Soda oggi alle 16 allo stadio Alberto Picco in una ennesima sfida salvezza contro il Brescia. Lo Spezia si presenterà appena ritoccato rispetto alle ultime giornate, con una formazione che investe molto su Colombo, l'uomo «risultato» in questa fase finale del campionato; l'inserimento di Ponzo e lo spostamento di Padoin sono variazioni di poco conto. Oggi lo Spezia è fuori dai play-out con 40 punti, mentre il Brescia è più tranquillo a 56, per questo ai bianconeri serve ancora fare punti ad ogni costo. Questa la probabile formazione: Santoni, Giuliano, Pecorari, Scarlato, Nicola, Ponzo, Padoin, Saverino, Gorzegno, Colombo e Guzman, in panchina Mondini, Confalone, Fusco, Varricchio, Alessi, Quadri, Do Prado, dovrebbero invece andare in tribuna Bruccini e Guidetti. Al Brescia di Serse Cosmi invece mancano alcuni giocatori in rosa: Santacroce (squalificato) e gli infortunati Zoboli, Mareco, Jadid, Del Nero e Roussel. Questa così la probabile formazione lombarda: Viviano, Stankevicius, Lima, Dallamano, Mannini, Hamsik, Piarangelli Cortellini, Possanzini, Cerci e Serafini. La partita di questo pomeriggio sarà arbitrata da Andrea Gervasoni di Mantova (precedenti Spezia-Albinoleffe 3-1, Genoa-Spezia 1-0 in C1).

«Lo Spezia oggi è una formazione in piena forma, una squadra interessante così come è stata in passato - ha detto Cosmi alla vigilia del match _ ma non per questo il mio sarà un Brescia arrendevole». Mister Soda e compagni sono avvisati.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica