Ajax, De Ligt fissa il prezzo: "Costerò meno di 75 milioni"

Matthijs De Ligt è la pedina più pregiata del calciomercato. Juventus e Barcellona sono molto interessati al talento dell'Ajax. Lui intanto pensa alla Champions ma fissa il prezzo del suo cartellino

Ajax, De Ligt fissa il prezzo:  "Costerò meno di 75 milioni"

Il difensore dell'Ajax Matthijs De Ligt è la rivelazione della stagione. Il giocatore, già nel mirino delle big da tempo, ha confermato le sue qualità durante il corso dell'anno. E il gol segnato alla Juventus, che ha spedito i bianconeri fuori dalla Champions League ha alzato il prezzo di merceto.

Il paragone con De Jong e il futuro

Il centrale difensivo tiene i piedi a terra e sui social network, durante un confronto con i tifosi, ha spiegato che non crede che possa essere venduto "a una cifra superiore a quella di Frenkie De Jong", passato al Barcellona nella sessione invernale di calciomercato per 75 milioni di euro.

De Ligt è convinto che il suo ruolo inciderà sul suo prezzo di acquisto: "I centrocampisti tendono a essere più costosi dei difensori, ma non ho idea di cosa succederà. Dipende dall'Ajax. Frenkie è andato via per un buon prezzo, quindi vedremo". Il capitano dei lancieri non svela quale casacca indosserà il prossimo anno.

Tra gli interessanti al giocatore, in pole position, Juventus e Barcellona: "Non ho ancora preso alcuna decisione - spiega De Ligt - ora mi concentrerà solo sulla fine della stagione con l'Ajax", come si legge su La Gazzetta dello Sport.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica