Sport

Allegri-Ambra, ci siamo: la coppia verso le nozze a fine stagione

Il tecnico della Juventus Allegri e Ambra Angiolini dovrebbero sposarsi alla fine della stagione sportiva 2018-19. Ancora non si conosce la data esatta e la location ma ci sono tanti indizi che portano in quella direzione

Allegri-Ambra, ci siamo: la coppia verso le nozze a fine stagione

Massimiliano Allegri è uno degli allenatori più stimati e più forti in circolazione. Il tecnico della Juventus punta il suo quinto scudetto consecutivo con i bianconeri, che sarebbe l'ottavo di fila per la Vecchia Signora: un vero e proprio record che difficilmente sarà battuto ed eguagliato. Il vero obiettivo della Juventus, però, è conquistare la tanto agognata Champions League che manca da Torino da oltre 23 anni. La finale si disputerà il primo giugno al Wanda Metropolitano con Allegri che si augura di vincerla per farsi un regalo anticipato di matrimonio. Allegri, infatti, sposerà la sua Ambra Angiolini al termine della stagione sportiva e ci sono diversi indizi che portano a pensare che avverrà tra giugno e luglio.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l'ex allenatore del Milan non organizzerà il camp per bambini a Livorno che era diventato ormai una consuetudine. Allegri tiene molto a questa iniziativa benefica e dietro a questa scelta potrebbe esserci davvero il matrimonio con l'ex diva di Non è la Rai. In questi mesi la coppia ha intensificato la conoscenza dei rispettivi genitori e dei figli, con Ambra che ha anche esibito un nuovo diamante che non lascia spazio ad alcuna interpretazione. Valentina Allegri, figlia maggiore di Allegri, ha partecipato ad alcuni pranzi, e in uno ha presentato anche il fidanzato Piero Barone, che fa parte del trio Il Volo.

Ancora non si conoscono i dettagli come la data ufficiale e la location, una cosa però è certa: manca sempre poco al matrimonio tra Ambra Angiolini e il tecnico della Juventus.

Commenti